L’ennesima lite si è consumata all’interno della casa tra due conquiline del Grande Fratello Vip 2: Simona Izzo e Veronica Angeloni hanno discusso animatamente dopo le nomination della scorsa puntata. Dopo lo scontro arriva la rivelazione shock di Veronica che rivela chi vincerà il reality show…
Il Grande Fratello Vip 2 sta regalando dei veri e proprio colpi di scena ai telespettatori di Canale 5: tra liti e espulsioni non ci si annoia mai e il pubblico da casa è molto partecipe a ciò che succede all’interno della casa più spiata di sempre. Le protagoniste dell’ennesimo diverbio avvenuto all’interno della casa sono due coinquiline molto amiche: Simona Izzo e Veronica Angeloni hanno avuto una violenta lite che si è conclusa con la pallavolista in lacrime.
Il tutto è cominciato con Veronica che si interrogava sul perchè Luca Onestini, suo coinquilino del GFVip, si fosse allontanato da lei e si è comcluso con l’intervento della Izzo in merito alla questione. Dalla lite si è arrivate alle nomination: la Angeloni ha nominato la regista durante la scorsa puntata in diretta, a detta sua per scatenare una reazione da parte di Simona. Quest’ultima, però, non la pensa allo stesso modo: sembra infatti che la Izzo abbia rivelato che Veronica le aveva confessato di averla nominata per paura di essere tradita. Questo è stato sufficiente affinchè le due donne arrivassero ad una brutta lite.
Veronica ne è uscita in lacrime e piena di dubbi sulla sua amica nella casa: in particolare la sportiva ha cominciato a credere che Simona abbia sempre recitato una parte e che lei non sia una persona di cui ci si può fidare. La Angeloni era cosi arrabbiata da confessare: “Piano, piano ci manda aff…. tutti. Simona Izzo vincerà il GF. Simona mi spaventi!”.

Photo Credits Facebook
