Gianmarco Onestini, il fratello minore di Luca, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini, circa la controversia sorta con la fidanzata di luca, la modella Soleil Sorge.
Gianmarco Onestini, fratello minore di Luca, l’ex tronista di Uomini e Donne e attuale concorrente del Grande Fratello Vip, è stato al centro di un’accesso polemica social sollevata dalla fidanzata di Onestini senior, la modella italo americana Soleil Sorge. La Sorge dopo aver accettato diversi passaggi in macchina da Marco Cartasegna, ex collega di trono di Luca e suo antagonista, ha condiviso l’episodio su Instagram scatenando così un putiferio mediatico tra accuse al veleno e frecciatine piccate.
Soleil è stata anche ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ove ha dichiarato di avere forti dubbi sulla sua relazione con l’ex tronista per via di alcuni messaggi che il bolognese avrebbe inviato alla sua ex rivale, la corteggiatrice Giulia Latini. Gianmarco però ha rilasciato un’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Spy, in cui ha raccontato cosa pensa davvero della “cognata” Soleil. Gianmarco ha rivelato che visti i continui litigi della coppia, anche prima che Luca entrasse nella casa, “Questi fatti (l’episodio con Cartasegna ndr) danneggeranno ulteriormente il loro già fragile rapporto“.
In merito alla presunta relazione tra Soleil e Marco Cartasegna, Gianmarco puntualizza: “Potrebbe esserci qualcosa tra i due, ma potrebbe anche semplicemente essere una strategia per avere notorietà“. Infine, alla domanda del giornalista, se secondo Onestini junior, la Sorge tenga davvero al fratello maggiore, il ventunenne dichiara: “Quando è andata dalla D’Urso ha parlato della De Lellis e non di Luca. Idem sui social, non c’è una foto con mio fratello. Quando va come ospite in trasmissione parla solo di lei, non lo sostiene mai. Non gliene importa niente di Luca, pensa solo a sè. Addirittura non ha aderito al gruppo che ho creato per sostenere mio fratello, ma ne ha creato uno solo per riempirmi di insulti. Ho forti dubbi sul fatto che voglia bene a Luca“.

Photo Credits: Instagram
