E’ bellissimo quando due persone che si sono amate, una volta finito il grande sentimento che li univa, riescono a rimanere amici e gioire l’uno delle cose dell’altro. Paolo Bonolis e Laura Freddi sono stati fidanzati per tre anni, poi la loro vita sentimentale ha preso strade diverse. Ma vederli amici e rilassati alla manifestazione vip “Tennis e Friends” fa bene al cuore e smentisce tutte quelle chiacchiere che vogliono nemici per sempre due ex amanti.
Paolo Bolnolis che, con gioia, accarezza la pancia di Laura Freddi, sua ex fidanzata per tre anni con cui è finito a un passo dall’altare.. Paolo oggi è felicemente sposato con Sonia Bruganelli, da cui ha avuto tre figli. Laura, dopo averlo desiderato una vita, finalmente aspetta un bebè dal compagno Leonardo D’Amico che nascerà alla fine dell’anno.
I due sono intervenuti alla manifestazione sportiva e benefica ad alto tasso di vip “Tennis e Friends” che per la settima volta ha riunito in quel del Foro Italico, a Roma, celebrità del cinema, della tv e della musica con la passione per la racchetta.
Dopo il messaggio di benvenuto di Fiorello che ha coinvolto il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, Lorella Cuccarini e Bonolis stesso in quello che sembrava più uno sketch che un discorso inaugurale, i due si sono salutati con affetto e Paolo con tenerezza ha accarezzato il pancino di Laura. Laura ha risposto con un sorriso, come a dire che aveva apprezzato il gesto benaugurale.
Paolo Bonolis e Laura Freddi sono stati pubblicamente l’esempio di come all’amore può subentrare una grande amicizia: in confronto a tutte le ex coppie tra cui ormai volano solo coltelli, loro sono decisamente due mosche bianche.

Photo Credits: VelvetMag
