Gocce+di+Gossip%3A+Fiorello+torna+in+Rai%3F+Laura+Forgia+ammette+l%26%238217%3Berrore+a+I+Fatti+Vostri%3F
velvetgossipit
/2017/10/10/fiorello-torna-in-rai-laura-forgia-ammette-lerrore-a-i-fatti-vostri/amp/

Gocce di Gossip: Fiorello torna in Rai? Laura Forgia ammette l’errore a I Fatti Vostri?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fiorello, Lorella Boccia, Gordon Ramsay, Laura Forgia, Danilo Brugia!

FIORELLO: lo showman è pronto a tornare da mamma Rai? Ormai da settimane se ne parla, tuttavia a convincere anche i più dubbiosi ci ha pensato una foto in cui Rosario appare in compagnia del Direttore Generale Mario Orfeo. Rivedremo prossimamente Fiorello sulla Rete Ammiraglia?

 

LORELLA BOCCIA: “Se sono gelosa? Certo, sono napoletana, eh! Sono molto gelosa ma lo sono di tutto ciò che sento mio: del mio fidanzato, della mia famiglia, dei miei amici”, ha dichiarato l’inviata di Sabato Italiano a Vero in merito alla sua storia d’amore con Niccolò Presta.

 

GORDON RAMSAY: “Ero a una cena di beneficenza e quando è arrivato il dolce una coppia si è alzata, è venuta da me e mi ha chiesto se fosse possibile avere un soufflé speciale spolverato con un mix di zucchero a velo e di coca”, ha raccontato lo chef in un’intervista a Radio Times.

 

LAURA FORGIA: “Sono stata io ad aver commesso un errore, me ne prendo la responsabilità ma può capitare – ha spiegato durante la trasmissione radiofonica Un giorno da pecora per chiarire quanto accaduto a I Fatti Vostri – Sono molto miope, forse è proprio quello che mi ha confuso”.

 

DANILO BRUGIA: l’attore è fidanzato con Alessia Izzo, regista teatrale e figlia dell’attore Biagio Izzo. “Mi sembra un bravissimo ragazzo, educato e gentile. Vedo mia figlia felice e quindi io sono felice per lei”, ha raccontato proprio papà Biagio attraverso un’intervista al settimanale DiPiù.

 

Photo CRedits Facebook

Exit mobile version