Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2017
  • Ottobre
  • 11
  • Francesco Monte contro il Grande Fratello: “Non mi permettono di vedere Cecilia”
  • Coppie e Liti

Francesco Monte contro il Grande Fratello: “Non mi permettono di vedere Cecilia”

Redazione 11 Ottobre 2017
Francesco Monte contro il Grande Fratello: "Non mi permettono di vedere Cecilia"

L’ex tronista di Uomini&Donne Francesco Monte, non che attuale fidanzato della gieffina Cecilia Rodriguez, vorrebbe entrare nella casa e farle una sorpresa ma afferma che il GF glielo impedisce. 

Francesco Monte non ci stà. Il fidanzato della gieffina Cecilia Rodriguez sta facendo di tutto per poter entrare nella casa del Grande Frtaello Vip, ma a quanto pare non glielo permettono. Infatti Cecilia è molto amareggiata, in quanto molti fidanzati sono entrati nella casa per rubare qualche momento con le loro rispettive compagne, tranne il povero Francesco. 

Ma a quanto pare non è colpa sua, infatti l’ex tronista afferma di aver fatto richiesta alla produzione per entrare nella casa ma che questi glielo abbiano impedito, con il cassico “le faremo sapere”. Ha infatti postato un commento dove esprime il suo malcontento per la questa situazione: “Ragazzi per me da fuori è più difficile… Vorrei entrare in ogni modo in quella casa solo per guardarla, però purtroppo ancora non mi permettono di fare nulla. Io ho fatto la mia richiesta alla produzione… Come i classici colloqui di lavoro la risposta è stata: le faremo sapere. Devo aspettare.” Vero è che da poco Cecilia e Jeremias hanno ricevuto la visita della sorella maggiore Belen, che è entrata nella casa lunedì 9 ottobre durante la diretta, per confortare e sostenere i fratelli minori. 

Oltre il danno anche la beffa perché il povero Francesco, per cercare di far sentire la sua vicinanza alla compagna reclusa nella casa, si sia recato fuori dalle mura della casa a Cinecittà, per gridare tutto il suo amore a Cecilia, e qui arriva la beffa, la concorrente a quanto pare si trovava chiusa in una stanza, insieme agli altri coinquilini, per preparare la prova settimanale e non gli è permesso uscire, quindi Monte non ha potuto portare a termine il suo piano, ed ha deciso di sfogare la sua frustrazione con il post sopracitato. Chissà se la produzione informerà Cecilia dei tentativi di Francesco di contattarla? 

Photo credits Facebook 

Tags: Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Dalila Di Lazzaro truffata per 250mila euro: “Ho firmato delle carte senza leggere”
Next: Aida Yespica piange al Grande Fratello Vip: lite con Jeremias Rodriguez [VIDEO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001