Una coppia di sposi si è lasciata prendere dall’euforia del matrimonio e ha chiesto al fotografo di immortalare una scena di sesso orale, da inserire nell’album di nozze, davanti a un monastero: la Chiesa si scaglia contro la neo coppia.
Il matrimonio è un giorno speciale ed ogni coppia lo vive diversamente, ma una cosa certa è quella che tutti vogliono ricordarlo per sempre e poterlo rivivere attraverso le foto, destinate a rimanere nel tempo. Proprio per questo molti sposi impiegano del tempo per selezionare il fotografo più adatto ai loro gusti e perché no anche alle loro richieste più folli. È il caso di una coppia inglese, Matthew Lund e Carly, sposatasi con una cerimonia da sogno nell’isola greca di Rodi. Dopo il rito i due hanno chiesto al fotografo di immortalarli in una posa fuori dal comune per l’album di nozze: lei, in abito da sposa con tanto di velo, inginocchio davanti al neo maritino che, con i pantaloni e le mutande calate, gioisce per tale atto sfoggiando un pungo al cielo in segno di vittoria. Il tutto è avvenuto nei pressi del monastero dell’isola di Rodi.
Lo scatto, a detta degli sposi, era stato ideato e pianificato da tempo e non è chiaro se veramente Carly stesse praticando del sesso orale al marito. La foto ha suscitato scalpore anche tra gli invitati: gli amici hanno apprezzato l’ironia dello scatto, mentre le famiglie degli sposi hanno mostrato evidente imbarazzo. Ad inalberarsi contro gli sposi sono state le autorità greche dell’isola che, d’ora in poi, hanno deciso di vietare le celebrazioni di matrimonio tra coppie straniere nel monastero di San Paolo. Il divieto, in accordo tra il vescovo dell’isola e il sindaco, è stato posto nero su bianco. Nelle dichiarazioni le autorità fanno sapere: “Noi greci dobbiamo tutelare le nostre tradizioni e la nostra religione, ciò che è successo nei pressi del monastero è gravissimo e abbiamo dovuto prendere decisioni drastiche. Tanti britannici vengono qui per sposarsi, molte coppie ci hanno chiamato in lacrime perché avevano già prenotato e organizzato tutto ma non possiamo fare altrimenti. Non è colpa nostra, ma di quella coppia di sposi che hanno deciso di offendere la religione cristiana. Se avessero fatto lo stesso davanti a una chiesa anglicana, una sinagoga o una moschea le reazioni sarebbero state ben più gravi. I musulmani sarebbero stati capaci di decapitarli per una cosa simile”.
La coppia, appreso lo scandalo generato dalla loro foto postata su Facebook dallo sposo, ha così risposto: “Stavamo solo facendo finta… volevamo solo divertirci un po’. I greci hanno reagito in maniera decisamente eccessiva”. Lo scatto, pubblicato sul noto social e diventato virale in pochissimo tempo, ha provocato danni a decine e decine di coppie che intendevano sposarsi in quei luoghi e che, per una foto “goliardica”, si sono viste andare in fumo il loro sogno. Matthew e Carly hanno chiesto scusa pubblicamente, cercando di riparare al danno causato: “Non crediamo di aver fatto qualcosa di sbagliato, ma ci pentiamo e vorremmo non aver creato tutto questo disturbo“.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More