Caso+Weinstein%3A+Emma+Marrone+si+schiera+in+difesa+di+Asia+Argento
velvetgossipit
/2017/10/16/emma-marrone-difende-asia-argento-dopo-le-accuse-sul-caso-weinstein/amp/

Caso Weinstein: Emma Marrone si schiera in difesa di Asia Argento

Il mondo hollywoodiano e non solo è stato sconvolto dalle accuse di molestie sessuali ai danni del produttore cinematografico Harvey Weinstein: tra le tante attrici e modelle coinvolte spunta il nome di Asia Argento. Dopo le dichiarazioni pubbliche l’attrice italiana è stata attaccata pubblicamente: in sua difesa è voluta intervenire Emma Marrone.

Il caso di Harvey Weinstein ha sconvolto la tranquilla vita delle star hollywoodiane e non: pochi giorni fa è stato accusato pubblicamene il noto produttore cinematografico a causa delle sue presunte molestie verso attrici e modelle che hanno collaborato con lui. Tra le vittime di Weinstein ci sarebbe stata anche l’attrice italiana Asia Argento: la figlia del regista horror Dario Argento ha confessato di aver ricevuto delle molestie dal produttore alcuni anni fa ma non di aver mai avuto il coraggio di confessarlo.

Asia è stata condannata duramente dall’opinione pubblica per aver taciuto la vicenda per molti anni: il noto quotidiano Libero ha pubblicato un articolo che titolava “Prima la danno e poi frignano”. L’attrice ha deciso di proseguire per vie legali, querelando il noto giornale e ha ricevuto tante testimonianze di altre presenze dello spettacolo che sono dalla sua parte.

Una tra tutte è stata Emma Marrone: la cantante ha caricato su Instagram una foto per manifestare il suo supporto all’attrice e appoggiare la sua decisione di denunciare pubblicamente le molestie subite. Emma ha voluto sottolineare come l’azione di Asia Argento sia una dimostrazione di coraggio per tutte le donne: l’attrice deve essere presa come esempio per chi è vittima di questi abusi e che non bisogna giudicarla in nessun modo. La cantante non conosce Asia Argento ma ha voluto lo stesso sottolineare che ognuno combatte le sue battaglie interiori ed è giusto rispettare ogni donna.

Photo Credits Facebook

 

 

LEGGI ANCHE: ASIA ARGENTO SUL CASO WEINSTEIN. DOPO LE ACCUSE DA LIBERO PROSEGUIRA PER VIE LEGALI

Exit mobile version