La showgirl Elisabetta Gregoraci è furibonda con il settimanale “Chi” e il suo direttore Alfonso Signorini. Ma cosa è successo?
A quanto pare l’infallibile direttore di “Chi” Alfonso Signorini ha fatto un errore. Sulla copertina del suo settimanale n° 44 in edicola dal 18 ottobre 2017, c’è una foto che ritrae la Gregoraci che posa abbracciata al produttore cinematografico Harvey Weinstein, l’uomo è nell’occhio del ciclone in quanto è stato accusato da decine di attrici di averle molestate in cambio di parti in film importanti, cosa che è accaduta anche ad Asia Argento.
Il titolo proposto sulla copertina dice: “Elisabetta Gregoraci: vi racconto io chi è l’orco di Holliwood” quindi fa presagire che ci sia una profonda conoscenza fra i due. Invece la showgirl prende le distanze sia da lui che dalla copertina e afferma su un post pubblicato su Instagram: “Il settimanale Chi domani pubblicherà una mia foto accanto a Harvey Weinstein mettendola in copertina. Una foto scattata ad un evento pubblico del febbraio scorso, una tra le mille foto fatte quella sera con le tante celebrità presenti all’evento. Mi è stata falsamente attribuita persino la dichiarazione “Vi racconto io chi è l’orco di Hollywood” come se io mi fossi offerta di parlare di Weinstein. Foto e finto titolo mi accostano ad un personaggio in questo momento molto discusso . Mi vedo costretta ad avviare le necessarie azioni giudiziarie“.
In effetti leggendo solamente il titolo sembra come se la showgirl volesse parlare di lui, cosa che a quanto pare non ha mai dichiarato di voler fare. Quindi arriverà veramente una querela da parte sua per Signorini e il suo giornale, nel frattempo possiamo vedere se lo storico direttore di “Chi” risponderà alle accuse mosse.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More