Si sta forse per ricreare un nuovo triangolo nella casa del Grande Fratello Vip? In questi giorni Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono particolarmente avvicinati, cosa bolle in pentola?
Di certo questa edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata, fra le altre cose, per i triangoli amorosi che hanno infiammato il gossip. Ultimo succulento rumors è che due concorrenti si sono particolarmente avvicinati, di chi stiamo parlando? Della bella modella Cecilia Rodriguez e del tenebroso ciclista Ignazio Moser. Talmente tanto avvicinati che il fratellino della modella Jeremias, anche lui nella casa, ha espresso il suo disappunto sulla situazione.
Infatti Jeremias ha fatto presente alla sorella che forse questo atteggiamento avrebbe potuto far ingelosire il fidanzato di lei, Francesco Monte, che al di fuori della casa la aspetta con trepidazione. Evidentemente le effusioni stavano cominciando ad essere un po’ troppo spinte, e per questo Jeremias si è sentito in dovere di intervenire e far presente alla sorella che le immagini che arrivano avrebbero potuto essere fraintese dal suo compagno. Ma davvero esagerata è stata la reazione di Moser, che prima è scoppiato a piangere e poi si è infilato nel letto di Cecilia per chiarire la situazione, anche lei particolarmente scossa dalle parole del fratello.
Il web si però mostrato ostile nei confronti di Jeremias, infatti molti followers affermano che il ragazzo sia geloso del rapporto creatosi tra la sorella e il ciclista, e che abbia fatto queste osservazioni solo per farli andare in crisi e indebolirli psicologicamente. Altri affermano che questa sarà solo il preludio di un intervento di Francesco Monte nella prossima puntata del reality che andrà in onda lunedì 23 ottobre 2017 su Canale5. Vero è che Moser era stato già redarguito da Andrea Damante per essersi avvicinato troppo a Giulia De Lellis, che sia tutta una tattica del ciclista trentino?

Photo credits Facebook
