Detto da loro

Rocco Siffredi contro Asia Argento: “Mi fa schifo voler fare il vittimismo dopo vent’anni”

Le polemiche sul caso Argento-Weinstein non si placano. Molti vip stanno dando la loro personale opinione sulla faccenda, alcuni sostengono la attrici altri le sono contro come ad esempio Rocco Siffredi. 

A quanto pare le polemiche non si placano. Lo scandalo che ha colpito come uno tsunami il mondo del cinema straniero e italiano non si arresta. Il produttore Harvey Weinstein è stato accusato da centinaia di attrici di averle molestate in cambio di parti in film importanti o aiuti nella carriera. Oltre ad attrici e modelle statunitensi ci sono delle accuse anche da parte di attrici nostrane come Asia Argento, che ha confessato di essere stata molestata da Weinstein, e che poi ha avuto comunque rapporti con lui consenzienti. 

L’attrice è stata tempestata dalle critiche di altri personaggi famosi, l’ultima arriva dal porno divo più conosciuto al mondo Rocco Siffredi, che ai microfoni del programma radiofonico “La Zanzara” in onda su Radio 24 ha espresso, anche lui, il suo personale pensiero sulla faccenda ed ha dichiarato: “Non capisco perché ci ha messo 20 anni per uscir fuori, fai la vittima e soprattuto purtroppo funziona da mille anni che chi fa il cinema tradizionale è abituato a fare questo” aggiungendo inoltre: “Io ti potrei fare mille altri nomi di persone che hanno fatto casting hard per fare una parte in cui devono recitare. Mi fa schifo voler fare il vittimismo dopo vent’anni”.

L’argomento è estremamente delicato, qualsiasi commento può essere interpretato come un’accusa, ma in questo caso sembra abbastanza chiaro che Rocco Siffredi non sia d’accordo con la scelta di Asia Argento di farsi avanti dopo tutto questo tempo, e facendoci capire in maniera chiara che il caso Harvey Weinstein non è un caso isolato, ma che buona parte dell’industria cinematografica si regge su queste dinamiche

Photo credits Facebook 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa