Tina Cipollari di Uomini e Donne, ad una intervista al settimanale Nuovo, parla di Gemma Galgani di Giorgio Manetti e del suo divorzio.
Tina Cipollari una delle opinioniste più amate di Uomini&Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale5, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Nuovo” dove fa chiarezza per quanto riguarda il suo compagno, attacca la ormai nemica di vecchia data Gemma Galgani ed elogia invece Giorgio Manetti.
Per quanto riguarda l’ipotetica separazione dal marito Kikò Nalli, ora da consigli di hair styling a Pomeriggio5 di Barbara D’Urso, la Cipollari ci ha tenuto a fare chiarezza una volta per tutte dichiarando: “Il giorno in cui dovessi andare incontro ad un divorzio sarò la prima ad annunciarlo. Al momento, però, non c’è questa possibilità. I pettegolezzi sono tanti e io lascio parlare tutti. Una domanda però me la faccio: ma è possibile che gli italiani stiano sempre a discutere sui fatti miei?”. Inoltre sembra evidente che non abbia sotterrato l’ascia di guerra con Emma Galgani infatti afferma: “Non condivido nulla di quello che fa. Le sue scelte ed i suoi atteggiamenti non sono adatti ad una donna della sua età. Riconosco che a volte i nostri scontri sono esagerati, ma nascono spontanei. Gemma va ripetendo da anni che cerca l’anima gemella, ma sarebbe il caso che cambiasse modo di fare. Sta diventando lo zerbino d’Italia. Lei non è selettiva e accetta il corteggiamento di qualunque uomo. Pensa che, quest’anno, in appena due mesi di trasmissione, Gemma si è già fidanzata con quattro persone. Nemmeno una ventenne si comporterebbe così!”.
Ma spende parole di elogio per l’ex compagno della Galgani, Giorgio Manetti, dichiarando: “Giorgio è una persona onesta. Si pone per quello che è. Ha parlato chiaro fin dall’inizio. “Non sono un uomo da grandi legami” ha detto. Poi sta a noi donne decidere se frequentarlo. Gemma ha commesso l’errore di accettare prima il suo modo di essere per poi ribellarsi dopo.”

Photo credits Facebook
