La ex signora della domenica Mara Venier si è aperta a Verissimo di Silvia Toffanin con una lunga intervista dove ha raccontato la sua vita, tra alti e bassi, successi e anche abusi.
La conduttrice più amata dagli italiani si confessa nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo”, e ci ha raccontato molti retroscena della sua vita dichiarando: “Sono forte per poco perché in realtà sono molto fragile. In passato ho subito violenze molto forti da un compagno, delle aggressioni psicologiche e non solo, anche fisiche. Da allora ho cominciato a volermi difendere. Avevo 20 anni, ero già mamma. Adesso col senno di poi dico di reagire, chi ti ama non deve aggredirti. Oggi al primo schiaffo bisogna denunciare. All’epoca non ne avevo il coraggio, ero sola indifesa e spaurita”. Così la presentatrice ci parola di una delle pagine più oscure della sua vita.
Inoltre racconta anche del rapporto con il suo ex marito il comico Jerry Calà: “Con Jerry la vita era sempre un gioco. Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio ‘pu******re’, si può dire vero? Vabbè diciamo che era birichino… Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me. Siamo stati insieme per 6 anni. Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui”.
Adesso è felice al fianco del suo compagno, sposato nel giungo del 2006 Nicola Carraro, e la vediamo come giudice a “Tú sí que vales” programma in onda su Canale5 condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni.
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More