Gocce+di+Gossip%3A+nuovo+show+per+Milly+Carlucci%3F+Selvaggia+Lucarelli+confermata+a+Ballando+con+le+Stelle%3F
velvetgossipit
/2017/10/23/nuovo-show-per-milly-carlucci-selvaggia-lucarelli-confermata-a-ballando-con-le-stelle/amp/

Gocce di Gossip: nuovo show per Milly Carlucci? Selvaggia Lucarelli confermata a Ballando con le Stelle?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alessandro Tersigni, Milly Carlucci, Selvaggia Lucarelli, Claudio Santamaria, Marco Della Noce!

ALESSANDRO TERSIGNI: l’attore tra i protagonisti della fiction di successo di Rai 1 Il paradiso delle signore è diventato papà per la prima volta. Maria Stefania Di Renzo ha dato alla luce un maschietto, il cui nome al momento resta top secret. A darne notizia è stato il settimanale DiPiù Tv.

 

MILLY CARLUCCI: sembra che dopo la messa in onda di Ballando con le Stelle su Rai 1 ci sarà un nuovo programma condotto dalla Carlucci e scritto proprio dalla sua squadra. Non sarà quindi un format già visto, ma tutto inedito. Tra i protagonisti dovrebbe esserci anche Maurizio Battista.

 

SELVAGGIA LUCARELLI: è confermata nella giuria di Ballando con le Stelle, nonostante abbia rinunciato a partecipare all’ultima puntata della passata edizione. Insieme a lei dovrebbero esserci ancora una volta i veterani Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

 

CLAUDIO SANTAMARIA: “Sono salito sul palco di piazza del Popolo per sostenere Virginia Raggi alla fine della sua campagna elettorale. Oggi capisco di aver sbagliato […] Gli attori possono impegnarsi per delle cause sociali, ma credo sia più consigliabile non mescolarsi troppo alla politica”, ha dichiarato in un’intervista all’Huffington Post.

 

MARCO DELLA NOCE: “Me lo avevi promesso, mi dicesti: ‘Ti rovino’. Adesso basta, hai raggiunto il tuo obiettivi […] Non è concepibile che si debba mantenere lo stesso tenore di vita mentre il papà cena con caffè e latte”, ha detto il comico dopo le nuove dichiarazioni dell’ormai ex moglie.

 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version