Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme? Queste sono le nuove indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi. A quanto pare i due artisti hanno ritrovato l’intesa di un tempo e così hanno deciso di riprovarci anche per il bene del figlio. Ecco gli ultimi pettegolezzi sulla coppia…
Ritorno di fiamma in casa D’Alessio. Secondo quanto riporta il settimanale Chi in edicola da mercoledì 25 ottobre 2017 sembra che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo siano ritornati insieme. Il riavvicinamento di coppia sarebbe avvenuto in maniera graduale, prima di tutto per amore del figlio Andrea. A detta del giornale diretto da Alfonso Signorini alcuni amici degli artisti avrebbero svelato che presto la riconciliazione verrà comunicata ufficialmente con una nota stampa (così come era stata accertata la crisi).
Nessun flirt di Lady Tata, quindi, con il collega Giovanni Caccamo. Negli ultimi giorni i due sono stati paparazzati insieme e c’era già chi parlava di un presunto flirt. In realtà sembra che stiano solo lavorando ad un progetto musicale insieme. E non solo. “Su moltissimi siti sono circolate le foto di Anna Tatangelo in compagnia del cantante Giovanni Caccamo – scrive Alberto Dandolo su Dagospia – Alcuni hanno anche parlato di un presunto flirt ma i due stanno solo lavorando ad un progetto musicale. Molti nell’ambiente sanno che il cuore di Giovanni batte per altri e ben diversi lidi…”. A buon intenditor poche parole.
“Tu non puoi mai pensare cosa succede dopo. Io sono convinto che i grandi amori non finiscano […] Da uno a dieci quanto sono innamorato? Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari”, queste le uniche dichiarazioni pubbliche rilasciate da Gigi in merito al periodo “no” vissuto con Anna. “Tutto quello che scrivono, oggi sto con uno, domani con un altro, non è assolutamente vero. Sto bene tranquilla, da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”, ha detto invece lei ospite di Backstage, la trasmissione della web tv di Irpinianews.

LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO, L’ANNUNCIO UFFICIALE CHE CONFERMA LA CRISI
