Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 23 ottobre 2017, Giulia De Lellis e Alfonso Signorini hanno avuto un nuovo scontro verbale; la giovane beuty influencer si è risentita per una battuta dell’opinionista e in studio è scoppiato il caos…
Giulia De Lellis è una delle protagoniste indiscusse della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne e beauty influencer, sembra essere molto apprezzata dai suoi fan fuori dalla casa, tanto che per la seconda settimana consecutiva grazie al televoto flash aperto in puntata dalla conduttrice Ilary Blasi, la De Lellis risulta il concorrente vip favorito dal pubblico.
Durante l’ultima diretta però la giovane ha avuto un nuovo scontro verbale con l’opinionista Alfonso Signorini; la ragazza si è infatti molto risentita per una battuta del giornalista, tanto da invitarlo a tacere quando non ha niente di serio da dire. Neanche a dirlo, Signorini non è certo rimasto in silenzio di fronte alle accuse di Giulia, è così ha replicato invitando invece la giovane a tacere, viste le “castronerie” che racconta durante la settimana (riferendosi ai numerosi essori di grammatica e le lacune di cultura generale della ragazza). In studio la mamma della beauty influencer ha urlato contro l’opinionista, tanto che Giulia si è allarmata sentendo la mamma gridare. Poco dopo la giovane è stata consolata dal fidanzato Andrea Damante, presente in studio.
Sui social non a tutti i fan di Giulia è piaciuto l’atteggiamento di Signorni, che per alcuni sembra essersela presa con la giovane senza un reale motivo apparente. La sorella della De Lellis, Veronica, ha deciso di prendere le parti della sorella minore e attraverso delle Instagram Stories ha espresso in maniera colorita che cosa pensa del direttore di Chi. Anche Ilary Blasi infine ha invitato la giovane a comportarsi più rispettosa.

Photo Credits: Instagram
