Noemi Durini, spunta un video della notte dell’omicidio: il fidanzato era da solo con lei in auto

Ancora molte ombre sull’omicidio di Noemi Durini, la sedicenne di Specchia, uccisa brutalmente dal fidanzato reo confesso nella notte del 3 settembre 2017. Dalla notte dell’omicidio spunta un filmato che arriva dalle telecamere di una volla che si affaccia sulla strada provinciale che conduce a Santa Maria di Leuca, proprio vicino al luogo del ritrovamento del cadavere dell’adolescente 

Nuovi elementi si aggiungono al caso di Noemi Durini, la sedicenne di Specchia uccisa dal fidanzato reo confesso. Il caso della giovane, vittima di un omicidio efferato, è ancora aperto e spuntano nuovi utili indizi che stanno permettendo agli inquirenti di tracciare il profilo psicologico del suo assassino, Lucio M.

Dalla disgraziata notte del 3 settembre 2017, spunta un video che confermerebbe che il diciassettenne ex fidanzato della Durini ha agito in solitudine la notte del delitto. A riprendere la scena è stata una telecamera di sicurezza posizionata su via Enea, proprio adiacente alla strada provinciale che da Astrignano del Capo conduce a Santa Maria Leuca, e si affaccia all’ingresso dell’uliveto ove è stato ritrovato il corpo senza vita della giovane Noemi dopo 10 giorni dalla notte dell’omicidio.

Nella notte del 3 settembre, la telecamera ha immortalato poco prima dell’alba la fiat 500 con a bordo i due fidanzatini. Da quella strada però la suddetta automobile sarà l’unica a passare due volte. La macchina del ragazzo inoltre è stata ripresa da tutte le telcamere di sicurezza posizionate lungo il percorso, fino al suo rientro a casa, dopo le 7 del mattino, a Montesardo di Alessano, dove il minorenne vive con la famiglia. Dai fotogrammi della registrazione, non si evince nessun’altra auto che abbia viaggiato lungo il percorso dell’utilitaria del ragazzo, il quale appare sempre da solo o con Noemi prima del delitto. La tesi dell’indiziato, detenuto per omicidio premeditato, è stata dunque avvalorata: il diciassettenne aveva sin da subito dichiarato di aver agito da solo.

Photo Credits: Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa