Paura in casa Rai: il noto conduttore televisivo Fabrizio Frizzi è stato colto da un malore durante la registrazione del programma L’Eredità. Immediati i soccorsi e il ricovero in ospedale: il giorno dopo il dirigente Rai Mario Orfeo rassicura tutti sulle condizioni di salute del conduttore.
Fabrizio Frizzi è stato colto da un malore improvviso durante la registrazione del programma L’Eredità, in onda dal lunedi al venerdi nella fascia preserale su Rai 1. Sembra che il noto conduttore si sia sentito poco bene in studio e l’intervento tempestivo dei soccorsi ha fatto si che la sue condizioni di salute non peggiorassero.
Secondo quanto si apprende dai vari comunicati, Frizzi è stato colpito da una lieve ischemia che gli ha impedito di portare a termine la registrazione del programma televisivo. La Rai ha subito provveduto al cambio del palinsesto e al posto de L’Eredità è andata in onda la prima puntata di Don Matteo 9. In un primo momento le condizioni di salute del conduttore sembravano molto più preoccupanti: inizialmente era stato comunicato che Frizzi era stato trasportato d’urgenza all’Umberto I, e proprio per questo il dirigente Rai Mario Orfeo è voluto intervenire per spiegare quali siano le condizioni reali di Fabrizio Frizzi.
La Rai ha volto rassicurare tutti i fan del conduttore, facendo sapere che si è trattato solo di un lieve malore. Mario Orfeo ha rilasciato una dichiarazione ufficiale dove afferma che: “Stamattina Fabrizio Frizzi sta meglio, è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare un pochino nel reparto in cui è ricoverato”. Le parole di Orfeo rassicurano tutti e fanno sperare che il conduttore tornerà in piena salute molto presto e magari anche in televisione.

Photo Credits Facebok
LEGGI ANCHE: MALORE PER FABRIZIO FRIZZI. ANNULLATA LA PUNTATA DE L’EREDITA’
