La giornalista Selvaggia Lucarelli, con un post su Instragram si schiera con la concorrente del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis e attacca il co-presentatore del programma Alfonso Signorini.
Ancora scontri all’interno del grande mondo “Grande Fratello”. Questa volta a dare la sua opinione c’è Selvaggia Lucarelli, la giornalista infatti si schiera con la gieffina Giulia De Lellis contro il co-direttore del programma Alfonso Signorini. Tra i due nella puntata del 23 ottobre c’è stato un’ulteriore scontro dove sono volate parole forti.
Inaspettatamente a prendere le difese della concorrente ci pensa la giornalista che un post su Instagram dice: “E comunque preferisco l’onesta ignoranza della De Lellis al finto moralismo di Signorini e ai veri raccomandati della casa.” Un post che ovviamente si riferisce al direttore di “Chi” che era già stato accusato dalla giornalista di fare delle preferenze tra i concorrenti, in particolare con i fratellini Rodriguez, Jeremias e Cecilia. Sappiamo perfettamente che la Lucarelli non prova simpatia per tutta la famiglia Rodriguez, non ne ha mai fatto un mistero.
Ma cosa è successo tra Signorini e la De Lellis? Quest’ultima nella puntata del 23 ottobre aveva nominato con voto palese Raffaello Tonon, ed è intervenuto immediatamente Signorini con una frecciatina: “Per caso ti stai prendendo una rivincita per la sua finta nomination di prima?” la concorrente ha prontamente risposto: “Capisco che è il tuo lavoro però quando è inutile non c’è bisogno di intervenire“, da lì parte lo scontro più acceso, la De Lellis dà dell’ignorante a Signorini che risponde: “Quando tu mi dai dell’ignorante quanto meno dovresti sciaquarti la bocca,già sei una miracolata a stare là dentro da retta a me“, la gieffina senza battere ciglio risponde: “Sto zitta perchè sono educata, ringrazia i miei genitori”, a quel punto dallo studio interviene anche la mamma della De Lellis che difende la figlia, a riportare la calma ci pensa Andrea Damante che tranquillizza un pò gli animi.

Photo credits Instagram
