Una donna olandese di quasi 100 anni ha fatto una richiesta davvero singolare per realizzare il signo di una vita. Ma quale sarà il desiderio di questa nonnina centenaria?
Annie, una donna olandese di quasi 100 anni ha espresso il desiderio di farsi arrestare, per provare l’ebbrezza di stare dietro le sbarre. La richiesta per molti assurda è invece stata accolta dai poliziotti della città di Nimega, vicino al confine con la Germania, che hanno fatto felice la vecchietta che ha potuto così realizzare il suo sogno.
La signora ha infatti chiamato la polizia della città, ed ha espresso questa sua curiosa volontà di essere arrestata, in un primo momento gli agenti erano ovviamente titubanti, ma quando hanno capito che la donna era solamente curiosa di provare questa ebrezza hanno deciso di accontentarla. Quindi l’hanno ammanettata e messa dietro le sbarre per qualche minuto, in più hanno scattato delle foto immortalando il sorriso simpaticissimo della donna evidentemente soddisfatta e contenta della riuscita dell’esperienza da lei tanto voluta, inoltre gli agenti hanno poi postato le foto “dell’arresto” su Facebook, le foto hanno ricevuto tantissimi like e commenti. Il portavoce della polizia della città ha dichiarato: “Non lo facciamo abitualmente, ma per Annie abbiamo fatto una eccezione“, un’altro poliziotto ha aggiunto: “L’abbiamo lasciata solo un paio di minuti nella cella. Non sappiamo perché questa esperienza fosse inclusa nella sua lista dei desideri”.
C’è da dire che in effetti l’esperienza del carcere affascina molti, alcune agenzie turistiche infatti, propongono delle permanenze dietro le sbarre, è infatti provato e confermato da chi ha provato questa esperienza che oltre ad essere una situazione estremamente emozionante, riesce anche a combattere lo stress, sicuramente il segreto sta nel fatto che il turista può andare via quando vuole e non ha anni davanti a sè da scontare in una cella, ma comunque a quanto pare questa nuova moda sta prendendo piede e sempre più turisti vogliono sperimentare la permanenza in una cella.
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More