Nella notte del 24 ottobre 2017, urla disperate hanno svegliato i coinquilini vip della casa del Grande Fratello; tutti i concorrenti hanno pensato sia stata opera di Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez. In realtà il bell’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto di sapere di non essere stato l’artefice della presunta rissa fuori la casa di Cinecittà…
Nella notte del 24 ottobre 2017 nella casa del Grande Fratello Vip si è consumato un momento di panico; in piena notte infatti i coinquilini vip hanno sentito urla disperate fuori dalla casa e tutti gli indizi hanno portato a pensare che fosse il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, fuori dalla casa di Cinecittà ad urlare alla fidanzata.
“Gorda, cosa stai facendo? Sta succedendo un casino qui fuori”, queste le parole dell’ex tronista che hanno giustamente molto preoccupato la sorella minore di Belen, che così è scoppiata a piangere. Dal profilo ufficiale di Cecilia Rodriguez, presumibilmente gestito da Monte o da chi scrive in questo momento per loro, è stato reso noto che la notte delle urla e della presunta rissa fuori dalla casa del Grande Fratello non è stato il fidanzato pugliese di Cecilia.
Nonostante il ragazzo durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 23 ottobre 2017, abbia dichiarato di non essere nè geloso, nè preoccupato per l’amicizia tra la sua fidanzata e Ignazio Moser, a seguito di quanto urlato durante la famosa notte concitata, sembrava molto plausibile che le parole urlate fossero proprio di Francesco Monte. Tutti i fan della coppia sperano che nella prossima diretta del reality, in onda lunedì 30 ottobre 2017, il ragazzo possa entrare in casa e chiarire con la sua bella compagna. Francesco entrerà davvero in casa per risolvere la controversa situazione con la sorellina di Belen? Intanto tra Cecilia e Ignazio le effusioni in casa continuano.

Photo Credits: Facebook
