Marco Mazzoli lascia Radio 105? Questa la notizia shock condivisa dallo stesso speaker attraverso i suoi profili social. La decisione sarebbe arrivata a causa di una bestemmia andata in onda per sbaglio durante una puntata de Lo Zoo di 105 ed una con il direttore dell’emittente…
“Il mio lungo percorso a Radio 105 finisce oggi. Grazie a tutti per questi 20 anni meravigliosi”, questo il post apparso qualche ora fa nella pagina ufficiale di Facebook di Marco Mazzoli e che ha lasciato tutti i fan di stucco. Ma cos’è successo? La decisione sarebbe arrivata a causa di una bestemmia andata in onda per sbaglio durante una puntata de Lo Zoo di 105.
Venerdì 20 ottobre è andata in onda per sbaglio l’imprecazione, poi lui ha preparato un blocco in cui chiedeva scusa ma il direttore dell’emittente ha deciso di non trasmetterlo. Così è nata una discussione e successivamente la separazione. “Non so davvero cosa dire – ha scritto ancora su Facebook – per la prima volta, io che vivo di parole, non ne ho… Sono confuso, spaventato e stanco. Non so mentire, non voglio nemmeno nascondervi nulla, ho solo bisogno di tempo e di staccare la spina per fare chiarezza! Non è da me, ma per una volta, almeno io, provo a lavare i panni sporchi in casa e non pubblicamente!”.
Mazzoli ha tenuto a precisare che con questa decisione non c’entra affatto Mediaset. “Giornata pesante direi – ha concluso – Mi sono calmato, ho parlato e ascoltato mille persone, ho fatto tesoro dei consigli e della situazione in generale! Forse ho accelerato troppo ultimamente, senza mai fermarmi e pensare allo stress e la stanchezza accumulata! Grazie delle belle parole e grazie ai Gomblottisti che sono riusciti a farmi ridere con le loro teorie insulse! Sono io, sono il Mazzoli che conoscete: Sbotto, urlo, m’inca**o e poi mi calmo… Nessuna strategia, nessuna Macchinazione! Sclero come tutti, solo che quando lo faccio io, lo sanno in tanti e diventa motivo di discussione, niente di più! La verità?? Non so più che cazzo fare? Non so che ca*zo DEVO fare?!?! Confusione totale! Mi prendo del tempo per rimettermi in bolla e ripartire, magari ricostruire, magari trasformare! È ciclico è la mia natura”. Ora avrebbe ricevuto una proposta da Radio Montecarlo (che tra l’altro si trova nella stessa struttura di Radio 105)…

Photo Credits Facebook
