Il 17 maggio 2015 il ventenne Marco Vannini di Cerveteri, è stato ucciso da un colpo di pistola sparato mentre si trovava a casa della sua fidanzatina, Martina Ciontoli. Ad aver colpito il ragazzo è stato Antonio Ciontoli, padre della ragazza. Sul caso, ancora pieno di luci e ombre, all’udienza del 26 ottobre 2017 interviene per la prima volta in tribunale anche l’ex fidanzata Martina.
Due anni fa, il 17 maggio 2015, a Ladispoli il ventenne Marco Vannini viene ucciso da un colpo di pistola. Ad assumersi la responsabilità del colpo, è stato il padre della fidanzata Martina, Antonio Ciontoli, luogotenente della Marina Militare di 48 anni. Tutti i membri della famiglia dell’uomo sono stati indagati per omicidio volontario e per omissione di soccorso, dopo essersi adoperati ad occultare quanto successo. Il caso è ancora controverso e pieno di luci e ombre.
Giovedì 26 ottobre 2017 si è tenuta una nuova udienza del processo per stabilire chi ha ucciso e come è morto davvero il giovane Vannini. In aula è previsto anche l’interrogatorio per Martina Ciontoli, l’ex fidanzata di Marco, accusata di concorso in omicidio volontario. Per la prima volta la ventunenne si è presentata in aula per ricostruire insieme ai giudici tutte le ore precedenti e successive all’omicidio. I soccorsi, come è noto, sono stati chiamati in ritardo, ed è ancora da capire se sia stata questa la motivazione del decesso. La ragazza ha dichiarato: “Non ho mai pensato che Marco potesse morire”, e questo secondo la ragazza spiegherebbe il ritardo nel chiamare il 118.
Dopo la testimonianza dell’ex fidanzata, è stato chiamato a testimoniare anche Antonio Ciontoli. L’uomo ha spiegato: “Al Pm dissi che mi era partito un colpo in aria, dopo ho cambiato versione perché mi vergognavo dell’accaduto, lo negavo anche a me stesso. Sono consapevole di aver rovinato la vita a tante persone, in primis Martina e Valerio poi la mia famiglia e me stesso. Io oggi mi sento un uomo finito per me la vita non ha alcun senso. Mi sono arrivate a casa minacce di morte a casa diverse volte”.
Photo Credits: Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More