La conduttrice Rita Dalla Chiesa, rompe il silenzio sul suo ex marito Fabrizio Frizzi, da poco ricoverato all’Umberto I di Roma per una leggera ischemia.
Rita Dalla Chiesa la storica conduttrice di Forum, ha rotto il silenzio su Fabrizio Frizzi, suo ex marito colpito recentemente da una leggera ischemia. Tra i due anche dopo la fine del loro matrimonio c’è sempre stato un profondo affetto e rispetto, infatti le parole della donna al Corriere della Sera sono state di benevolenza per lui e anche per la sua nuova moglie Carlotta Mantovan e per la loro bambina Stella: “Fabrizio e la sua nuova famiglia, Carlotta e Stella, fanno parte della mia famiglia. Naturalmente io non ho potuto ancora vederlo, ma vengo costantemente aggiornata sulle sue condizioni dai suoi parenti stretti. Fabrizio è un uomo forte, sempre pieno di energie e soprattutto ottimista, inoltre è affidato, dal punto di vista medico, in ottime mani. Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi“.
I due sono stati sposati per ben 10 anni dal 1992 al 2002, dopo un fidanzamento di quasi 5 anni. Si conobbero dietro le quinte della trasmissione tv Tandem, la Dalla Chiesa ha dichiarato: “Fu lui a fare il primo passo. Io non ci pensavo, aveva 10 anni meno di me e all’epoca era uno scandalo. Ci furono critiche, ma me le sono fatte scivolare addosso. Un giorno andai in un negozio, gli continuavo a dire no, e lui sotto casa e aspettava. Veniva sulla vespa con una massa di ricci, gli occhiali, il borsello e stava lì”.
Quando la storia è finita la conduttrice ovviamente ha dichiarato che non è stato semplice superare il trauma: “La separazione con Fabrizio Frizzi è stata dolorosa. Lui se n’era andato con un’altra con cui la storia è durata poco. Ci ho messo un po’ a metabolizzare. Noi donne siamo così. Ho capito quali sono stati i miei sbagli. Sono stata responsabile anch’io. Quando c’è stato un grande amore, l’affetto rimane“. In effetti i due, come si capisce dalle dichiarazioni della donna, sono molto legati da profondo affetto e stima.
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More