La cantante e musa di Dalì Amanda Lear fa ancora parlare di se a proposito della sua sessualità, ma c’è un’altra novità che la riguarda cosa è successo?
Vasco Rossi cantava “C’è chi dice no” e una di loro è proprio Amanda Lear, che ha rifiutato di recarsi nel salotto più conosciuto e seguito della tv, Domenica Live di Barbara D’urso, per replicare alle accuse che le piovono addosso da quasi 20 anni, e cioè di essere stata uomo. Le ultime accuse sono state fatte sia dalla regista Simona Izzo che da Patrizia De Blanck.
Le due donne hanno infatti affermato proprio da Barbara D’Urso che la Lear fosse stata effettivamente un uomo in passato, la Izzo ha dichiarato: “Amanda era un uomo, lei stessa non ha mai confermato né smentito”, ad avvalorare la tesi della regista arriva la De Blanck che anzi aggiunge un particolare ancor più succulento dichiarando: “Sì, Amanda era un uomo. Si chiamava Peki d’Oslo“. Ovviamente una frase del genere ha fatto drizzare le orecchie a molti, effettivamente la stessa Lear ha sempre un po’ giocato con la sua sessualità, ma ultimamente aveva preso le distanze da tutti i rumors ed aveva affermato di essere sempre stata una donna.
A quanto pare la Lear ha deciso di dire di no a Barbara D’Urso che l’aveva invitata per rispondere a queste accuse, l’indiscrezione è stata resa nota da un famoso giornale, infatti la donna avrebbe anche rinunciato ad un importante compenso pari a 15.000 Euro, forse Amanda Lear è stanca di difendersi da queste accuse? O magari sta preparando qualche altra dichiarazione importante? Non lo sappiamo, ma sta di fatto che già la risposta negativa ad un invito così importante ci fa pensare. Ci sarà una risposta anche da Barbara D’Urso?

Photo credits Facebook
