Continuano gli scontri all’interno della casa del Grande Fratello Vip, questa volta sono state dette delle frasi particolarmente aggressive nei confronti di Giulia De Lellis da Raffaello Tonon, ma cosa è successo?
Continuano gli scontri nella casa più spiata d’Italia, questa edizione a quanto pare è caratterizzata da liti alquanto pesanti tra i concorrenti, ma anche tra i conduttori e i gieffini. In particolare Alfonso Signorini co-conduttore con Ilary Blasi, ha più volte attaccato durante le dirette del programma, in onda il Lunedì sera su Canale5, Giulia De Lellis. La ragazza è stata aspramente criticata sia per delle frasi pronunciate contro la comunità gay, sia perchè a quanto pare aveva tentato con l’aiuto dei suoi molteplici fan, di far uscire Jeremias Rodriguez.
L’ultimo scontro tra il dierettore di “Chi” e la De Lellis, risale all’ultima puntata andata in onda il 23 ottobre 2017, in cui i due hanno avuto una lite anche piuttosto accesa, in più il nuovo concorrente del gioco Raffaello Tonon ha fatto un’affermazione: “Le salto alla giugulare e le stacco veramente la testa”. Frase che non è piaciuta né ai fan dell’ex corteggiatrice ne al suo compagno Andrea Damante, che più di una volta, ovviamente si è schierato con la fidanzata, difendendola dagli attacchi che sono stati effettivamente violenti a livello verbale.
A causa di questa ultima affermazione i fan della De Lellis chiedono a gran voce che Tonon venga immediatamente eliminato, altri invece continuano a sostenere la ragazza durante questa prova. Tonon verrà effettivamente squalificato? Il Grande Fretello prenderà dei provvedimenti in merito? Vero è che in questa edizione di frasi forti ne sono state dette tante, e non ci sono stati effettivamente delle contromisure a riguardo, sarà questa la goccia che fa traboccare il vaso? Non ci resta che rimanere sintonizzati e non perderci la prossima puntata del reality lunedì 30 ottobre 2017.

Photo credits Facebook
