Uomini e Donne, il noto e storico dating show di Maria De Filippi, ha appena “perso” uno dei 4 tronisti della nuova stagione; il napoletano Mattia Marciano ha scelto a sorpresa la sua corteggiatrice Vittoria Deganello e così secondo rumors insistenti, il suo sostituto potrebbe essere il lenticchio più famoso del piccolo schermo, l’ex protagonista di Temptation Island, Francesco Chiofalo…
Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha appena “perso” uno dei tronisti della nuova edizione. Il bel dentista napoletano Mattia Marciano infatti, stando alle anticipazioni ufficiali, ha da poco abbandonato il programma assieme alla corteggiatrice Vittoria Deganello, dopo una scelta a sorpresa.
Si rincorrono i rumors adesso su chi dovrà occupare l’ambita poltrona rossa della trasmissione di Canale 5; tra i papabili candidati al trono, circola il nome di Nilufar Addati, la bellissima corteggiatrice di origini persiane di Mattia Marciano che con la sua simpatia e spontaneità ha conquistato i favori del pubblico e della padrona di casa. Sembra difficile però che possa salire sul trono un’altra ragazza oltre Sabrina Ghio, che già occupa la poltrona, dunque stando ad alcuni indizi social, non si esclude la presenza del personal trainer romano ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo.
L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, ha provato in tutti i modi a riconquistare la sua fidanzata, anche grazie all’aiuto della produzione di Uomini e Donne, ma senza risultati. Il ragazzo è molto benvoluto dalla De Filippi e un suo post social ha scatenato i dubbi e le speranze dei fan circa la sua possibile presenza in studio: “Ora si volta pagina dopo 4 mesi mi sembra pure si arrivato il momento di riprendersi la propria dignità… lo zerbino non lo faccio più. Tutto questo l’hai voluto tu.ma va bene così… Lo rispetto… Io non ti odio e non provo rancore… Adesso ho solo voglia di buttarmi questi ultimi mesi alle mie spalle… Spero che tu possa trovare la persona che ti renda felice…Come spero anche io di trovare una persona che mi sappia apprezzare per quello che sono“.

Photo Credits: Facebook
