Il programma di Rai 1 Celebration condotto da Serena Rossi e Neri Marcorè non sta andando affatto bene, tanto da venire superato da Tù sì que Vales sulla rete concorrente: Celebration rischia la chiusura?
Il programma musicale Celebration di Rai 1 in onda il sabato sera condotto da Serena Rossi e Neri Marcorè, per quanto sia stato presentato come un format innovativo e abbia ospiti diversi ogni puntata, non ha catturato l’attenzione del pubblico, tanto che nella corsa per lo share è stato quasi doppiato dalla concorrenza Mediaset con Tù sì que Vales, il talent condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.
Le accuse mosse al programma è che somigli troppo al programma di successo condotto da Carlo Conti “Tale e Quale Show” quindi una sorta di concorrenza in casa propria. Celebration, in reltà, vorrebbe celebrare i grandi cantanti pop degli anni ’90 grazie alle performance canore dei grandi ospiti in studio, ma evidentemente lo scopo non viene raggiunto. Anche i due conduttori si mettono alla prova con il canto ed entrambi non deludono mai, ma ciò non basta a risollevare le sorti del programma. L’unica nota positiva sono appunto i conduttori stessi che, per quanto siano considerati “una strana coppia”, funzionano: sono entrambi bravissimi e piacciono ai telespettatori.
Vista la fredda accoglienza il programma verrà cancellato a una puntata dalla fine,non rispettando il progetto della messa in onda da sabato 14 ottobre al 4 novembre, oppure cercheranno di scrollarsi di dosso le critiche e le similitudini troppo calcate e prenderanno una nuova via che accontenta il pubblico? Per il momento non ci sono annunci a riguardo e la programmazione rimane invariata. Dobbiamo solo attendere e sperare per il meglio.
Photo credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More