Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2017
  • Ottobre
  • 28
  • Gf Vip, Francesco Monte entrerà nella casa? [ANTICIPAZIONI]
  • Anticipazioni TV
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Gf Vip, Francesco Monte entrerà nella casa? [ANTICIPAZIONI]

Redazione 28 Ottobre 2017
L'Isola dei Famosi 2018: nuovi concorrenti confermati?

Al Grande Fratello Vip i colpi di scena non finiscono mai; negli ultimi giorni l’intesa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è sempre più forte, tanto che Francesco Monte è pronto ad entrare nella Casa per fare chiarezza con la sua fidanzata.

Una settimana movimentata per i famosi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In piena notte, la casa più spiata d’Italia è stata svegliata da alcune urla indirizzate a Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen è parsa all’inizio preoccupata poi infastidita dal messaggio gridato con il megafono, in cui le veniva detto: “Gorda, cosa stai facendo? Sta succedendo un casino qui fuori”. Subito si è pensato che ad urlare fosse stato il fidanzato Francesco Monte, ma a svegliare i coinquilini è stato qualcun altro che si è finto l’ex tronista. Secondo alcune voci che girano su Internet, durante l’ottava puntata si potrebbe assistere al confronto tra Cecilia e Monte, dopo l’ultimo confessionale della ragazza argentina, che per la prima volta ha espresso dei dubbi sulla sua storia d’amore: “Pensavo di avere le cose più chiare, ma non so se è più così. Se voglio cambiare vita? Sto bene fuori, ma alcune cose… si vedrà“, dalla piccola Rodriguez che ha concluso: “Mi piace amare ed essere amata e credo che lui abbia bisogno di questo“.

Francesco, la settimana passata le aveva mandato un messaggio in cui le chiedeva che cosa stesse succedendo. Durante la diretta della settima puntata del reality di Canale 5, la padrona di casa Ilary Blasy insieme al compagno d’avventura Alfonso Signorini avevano chiesto a Francesco, fidanzato con Cecilia da 4 anni, che cosa ne pensasse dell’avvicinamento tra la piccola Rodriguez e Ignazio Moser. L’ex tronista ha giustificato il comportamento di Cecilia, sostenendo che il Ignazio Moser si sia avvicinato in un momento di grande debolezza della sua fidanzata, visto che il fratello Jeremias era in nomination e rischiava di abbandonare la casa.

Questa settimana però le cose non sono cambiate. Il feeling tra Cecilia e Ignazio è sempre più evidente e tanti sono i momenti che passano insieme da soli. Intanto fuori, per il fidanzato Francesco, oltre a controllare il comportamento della sua Cecilia, ha una nuova gatta da pelare. Dal passato è tornata una vecchia conoscenza, Jessica Cerniglia. La ragazza con la quale avrebbe tradito la sua ex fidanzata Teresanna Pugliese. La Cerniglia ha scritto un post: “Come vedi la ruota gira per tutti caro Francesco Monte. Mi hai fatto passare per una poco di buono e anche una bugiarda davanti a tutta Italia. La gente dice ‘Povero Francesco’, ma povera Cecilia, povera. E comunque adesso non mi limiterò più, racconterò tutta la verità, tutta la verità”. Monte entrerà nella casa del Gf per un chiarimento? Lascerà Cecilia in diretta? Non ci resta che aspettare la prossima puntata, lunedì 30 novembre.

LEGGI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ SHOCK SU IGNAZIO MOSER: “MI PIACE AMARE ED ESSERE AMATA E LUI HA BISOGNO DI QUESTO”

Photo Credits Facebook

Continue Reading

Previous: Celebration flop, verrà chiuso in anticipo?
Next: Gf Vip, Luca Onestini torna a parlare di Soleil Sorge: “Lei ha perso me, io ho perso una che mi ha scambiato per un’apparizione in tv”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001