Cose da Vip

Ballando con le Stelle 2018: per la prima volta in gara una coppia gay?

Sembra esserci una bella rivoluzione per l’edizione 2018 di Ballando con le Stelle. Secondo quanto riporta il settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini, infatti, dovrebbe approdare nel cast Giovanni Ciacci che dovrebbe ballare con un altro professionista uomo…

Ancora dubbi sul cast dell’edizione 2018 di Ballando con le Stelle che andrà in onda nell’anno nuovo sempre con la conduzione di Milly Carlucci su Rai 1. Ad inizio ottobre Caterina Balivo nel corso di Detto Fatto su Rai 2 aveva rivelato che Giovanni Ciacci avrebbe sostenuto i provini per il programma. “Segnati questa data: il 4 novembre Giovanni Ciacci farà il provino per Ballando”, aveva detto la conduttrice.

Sembra che Ciacci abbia convinto la produzione. E non solo. Secondo quanto riporta il settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini grazie a lui ci sarà una bella rivoluzione per la trasmissione. Infatti dovrebbe avere un ballerino professionista come maestro e non una ballerina: ““Ciacci ballerà con un uomo perché Milly vuole dare una svolta di modernità alla trasmissione, puntando il faro sul ballo senza limiti né di sesso, né di età, né di peso”, si legge sul giornale.

Lo stesso che ha anche ipotizzato la presenza di Massimo Ferrero: “Ho deciso di accettare l’offerta di Milly Carlucci, ma parteciperò a modo mio”, avrebbe confessato er Viperetta agli amici. Il suo cachet dovrebbe essere interamente devoluto in beneficenza per acquistare sei ambulanze per altrettanti ospedali pediatrici italiani: il Gaslini di Genova, il Vittore Buzzi di Milano, il Meyer di Firenze, il Bambin Gesù di Roma, il Santobono di Napoli e il G. Di Cristina di Palermo. Nel frattempo sembra confermata la presenza di Selvaggia Lucarelli in giuria nonostante le polemiche dello scorso anno che hanno visto protagonista Alba Parietti: “Non posso dire se lo rifarei, è una risposta che non si può dare. Su questa edizione basta guardare i dati d’ascolto e il televoto. I picchi d’ascolto li facevo tutti io, sia quando ballavo che quando discutevo con la Bruzzone o con la Lucarelli”.

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa