In attesa di scoprire chi sarà l’eliminato dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2, sul web impazza una nuova polemica: insulti shock sono piovuti sulla concorrente Cecilia Rodriguez per il suo comportamento all’interno della casa, giudicato poco rispettoso nei confronti del fidanzato Francesco Monte. Ecco chi si è esposto per prendere le sue difese.
Il Grande Fratello Vip 2 sta per tornare: stasera andrà in onda su Canale 5 l’ottava puntata del reality più spiato di sempre e sapremo finalmente chi sarà il nuovo eliminato. In attesa di scoprire cosa succederà all’interno della casa, l’attenzione del pubblico del GF si è spostata sul web, dove sono arrivati dei pesanti insulti verso una delle concorrenti.
Si tratta di Cecilia Rodriguez, sorella della famosa showgirl argentina Belen e all’interno del gioco insieme al fratello Jeremias: la piccola in casa Rodriguez è stata pesantemente giudicata sul web per i suoi atteggiamenti all’interno della casa. Agli utenti dei social proprio non è piaciuto il suo modo di rapportarsi ad un altro concorrente, Ignazio Moser: sembra che tra i due stia nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia, nonostante Cecilia sia fidanzata da più di quattro anni con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne.
Il quasi bacio tra Cecilia e Ignazio ha scatenato il web che sta commentando il presunto tradimento con parole molto grosse. Davanti agli insulti shock c’è chi proprio non ha saputo tirarsi indietro: Veronica Cozzani, la mamma di Cecilia, è accorsa in difesa della figlia. La donna ha voluto sottolineare come nessuno debba permettersi di giudicare il comportamento della figlia, visto che non ha fatto nulla di grave. La signora ha inolte voluto ribadire che nessuno conosce ciò che è successo veramente e, chi è estraneo ai fatti, dovrebbe astenersi dal dare giudizi.

Photo Credits Facebook
