Soleil Sorge, la bella modella italo americana ex fidanzata di Luca Onestini, il bel tronista di Uomini e Donne, è ormai da tempo uscita allo scoperto con Marco Cartasegna, il presunto motivo per il quale la Sorge ha interrotto la sua storia con il gieffino. I due sono partiti per un romantico viaggio a Madrid e non si sono fatti mancre gli scatti di coppia…
Soleil Sorge, la bionda modella italo americana ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è al centro di numerose recenti polemiche per via della sua relazione con Marco Cartsegna, ex collega di trono di Luca Onestini. La bella Soleil ha deciso di chiudere la sua relazione con Luca probabilmente proprio a causa dell’inizio della relazione con il bel milanese Marco Cartasegna.
Luca Onestini è tra i protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip e vista la sua “relcusione”, la sua ex fidanzata ha scelto di comunicargli la decisione di chiudere la loro storia attraverso una lettera. Mentre Luca continua tra alti e bassi il suo percorso nella casa più spiata d’Italia, Soleil si gode l’inizio del suo flirt con Cartasegna, nonostante nessuno dei due abbia ancora ufficializzato la liaison in corso. I due ragazzi sono stati paparazzati insieme per la prima volta da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, e sui social hanno poi iniziato a condividere con i loro follower qualche raro scatto insieme.
La neo coppia è volata a Madrid, città d’origine della mamma di Marco, dove stanno trascorrendo qualche giorno insieme. Marco e Soleil sono stati avvistati da alcuni fan che hanno subito postato in rete le loro foto, ma il 31 ottobre 2017, in occasione della festa di Halloween, la Sorge ha per la prima volta condiviso una Instagram Story in cui lei e Marco sono entrambi mascherati e molto molto vicini l’un l’altra.

Photo Crdits: Facebook
