Dopo le innumerevoli profezie diffuse nei giorni scorsi sul web comincia a generare preoccupazione un’altra predizione davvero sconvolgente: la fine del mondo non è assolutamente rimandata, anzi è prevista per oggi 2 novembre 2017.
L’ennesima profezia catastrofica sta generando preoccupazione sul web: la fine del mondo è stata annunciata per numerose date ma quella più preoccupante è già arrivata. Se siamo riusciti a salvarci dalle precedenti predizioni del 15 ottobre e poi del 23 ottobre, riusciremo a salvarci anche oggi che la fine del mondo è stata annunciata per il 2 novembre 2017?
In tanti saranno sorpresi di scoprire che la tanto temuta catastrofe naturale è arrivata prima del previsto, anche se i segnali erano ben presenti già da un po’. Il 2 novembre 2017 è la data che si legge su alcuni scritti antichi della popolazione Maya: questi vecchi manuali si troverebbero in America Latina e al loro interno ci sarebbe descritta per filo e per segno l’ultima giornata del pianeta Terra. Secondo le antiche popolazioni, nella giornata di oggi dovrebbero cominciare una serie di catastrofi naturali che distruggerebbero il Mondo: si parte da terremoti, tsunami, inondazioni e eruzioni vulcaniche fino ad arrivare alla distruzione tortale.
Non è la prima volta che i Maya prevedono l’apocalisse: come dimenticare la celebre data del 21 dicembre 2012? Questa profezia ha fatto parlare a lungo di se, generando anche speciali e film per l’occasione ma poi si è rivelata con un nulla di fatto. Chissa che gli antichi non avessero confuso le date e la vera fine del mondo non fosse prevista per la giornata di oggi? Nell’attesa di scoprire se l’apocalisse si verificherà o meno il 2 novembre 2017, mettetevi all’opera: chi lo sa che i Maya non avessero visto giusto?

Photo Credits Facebook
