Fabrizio Frizzi, il noto e amato conduttore de L’Eredità su Rai 1, è stato colpito il 24 ottobre 2017 da una lieve ischemia, facendo allarmare tutti i suoi numerosi fan. La famiglia ha scelto di mantenere molto riserbo sulle condizioni di salute dell’uomo, ma fortunatamente Frizzi è in ripresa ed è stato dimesso dall’ospedale
Buone notizie per l’amato conduttore di Rai 1, Fabrizio Frizzi. Il presentatore de L’Eredità è stato colpito da una lieve ischemia il 24 ottobre 2017, facendo molto preoccupare tutti i suoi affezionati fan. La famiglia di Frizzi ha scelto di mantenere molto riserbo circa la privacy del conduttore e le sue condizioni di salute. L’ex marito della collega Rita Dalla Chiesa è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma ma fortunatamente è stato dimesso ed è in decisa ripresa.
In attesa del suo ritorno sul piccolo schermo, a prendere le redini del quiz show pre serale di Rai 1, è stato Carlo Conti, storico conduttore de L’Eredità, attualmente impegnato con il programma del venerdì sera Tale e Quale Show. E’ stato proprio il conduttore toscano, collega e amico di Frizzi, a rivelare le rassicuranti novità sullo stato di salute del presentatore romano; Conti infatti in collegamento con Marco Liorni e Francesca Fialdini, conduttori de La Vita In Diretta, ha asserito: “A casa ci sta seguendo, lo abbraccio forte, torna presto“. Al momento tutti i fan sono in attesa di scoprire quando Frizzi si rimetterà completamente e sarà così pronto a tornare al timone del suo programma di punta.
Però proprio per volontà della famiglia del conduttore, le sue condizioni di salute rimangono top secret, come sconosciuto rimane anche i momento in cui il presentatore potrà tornare a condurre L’Eredità. Per il momento ai fan basta sapere che il bravissimo, professionale e amato conduttore di Rai 1 è fuori pericolo.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More