Grande+Fratello+Vip+2017%3A+nuovi+confronti+e+ospiti+speciali%2C+tutte+le+anticipazioni+della+nona+puntata+%5BSPOILER%5D
velvetgossipit
/2017/11/06/grande-fratello-vip-2017-anticipazioni-nona-puntata-6-novembre/amp/

Grande Fratello Vip 2017: nuovi confronti e ospiti speciali, tutte le anticipazioni della nona puntata [SPOILER]

Lunedì 6 novembre 2017 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la nona puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ecco tutte le anticipazioni riguardo questo appuntamento in cui vedremo l’ottava eliminazione ufficiale, le nuove nomination e qualche confronto…

Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Ignazio Moser, Ivana Mrazova, Corinne Clery, Raffaello Tonon sono i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Cosa accadrà nella nona puntata del reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione dell’opinionista Alfonso Signorini in onda lunedì 6 novembre in prima serata su Canale 5?   

Le anticipazioni  

Nella scorsa puntata è stata eliminata Carmen Russo dopo l’addio di Veronica Angeloni, Simona IzzoCarmen Di Pietro, Serena Grandi e quello di Carla Cruz, senza dimenticare le squalifice di Marco Predolin e di Gianluca Impastato. Questa settimana, invece, sono in nomination la Yespica, Tonon e la Clery. Chi uscirà tra i tre? Aida nei giorni scorsi è stata protagonista di un nuovo scandalo nella casa più spiata d’Italia, visto che si è avvicinata molto – fin troppo – al fratellino di Belen. In confessionale dovrebbe essere già scappato un bacio, tuttavia come potrebbe aver reagito il fidanzato Geppy? Si attente un confronto tra i due.

Ovviamente anche un nuovo chiarimento tra Cecilia e Francesco Monte, visto che nei giorni scorsi la ragazza si è lasciata andare del tutto con Ignazio. Pare che i due abbiano fatto l’amore di nascosto, almeno a detta del “sempre discreto” Moser. Eppure Monte ha dichiarato a Domenica Live nel salotto di Barbara D’Urso di essere ancora innamorato della Rodriguez: riuscirà a riconquistarla? Come ospite speciale ci sarà Valeria Marini, concorrente della prima edizione del reality show in versione Vip. Porterà un po’ di ordine tra i concorrenti?

Photo Credits Facebook

Exit mobile version