Grave lutto per Rita Dalla Chiesa: il genero della conduttrice è morto a soli 52 anni e a dare l’annuncio è stata lei stessa attraverso un post nel suo profilo ufficiale di Facebook. Massimo Santoro era anche autore della trasmissione di Rai 1 UnoMattina ed infatti sono arrivati messaggi di cordoglio anche dalla trasmissione…
“Ciao, Massimo. Papà di Lollo. Marito di Giulia. Scegliti una stella, fra quelle che incontrerai nel tuo viaggio, e accendila di tante luci. Così’ il mio cacciatore di stelle potrà’ riconoscerla e saprà che lì ti sei seduto tu. Il suo meraviglioso papà”, con questo messaggio nel suo profilo ufficiale di Facebook Rita Dalla Chiesa ha voluto ricordare il genero Massimo Santoro, scomparso qualche giorno fa a soli 52 anni. A dare per prima la notizia attraverso i canali social è stata la stessa conduttrice.
Santoro aveva conosciuto Giulia Cirese, figlia della presentatrice, negli studi della Rai, visto che lui era uno degli autori del programma storico della Rete Ammiraglia UnoMattina. I due si erano sposati e avevano anche avuto un figlio di nome Lorenzo. Tanti i messaggi di cordoglio per Massimo e la sua famiglia arrivati anche dalla trasmissione in cui lavorava.
Questo non sembra essere un momento facile per la Dalla Chiesa. Qualche giorno fa anche l’ex marito Fabrizio Frizzi ha avuto un brutto malore nel corso delle registrazioni de L’Eredità (tanto che attualmente è sostituito da Carlo Conti). “Fabrizio e la sua nuova famiglia, Carlotta e Stella, fanno parte della mia famiglia. Naturalmente io non ho potuto ancora vederlo, ma vengo costantemente aggiornata sulle sue condizioni dai suoi parenti stretti. Fabrizio è un uomo forte, sempre pieno di energie e soprattutto ottimista, inoltre è affidato, dal punto di vista medico, in ottime mani. Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi”, ha detto Rita al Corriere della Sera.

Photo Credits Facebook
