Alfonso Signorini perde le staffe durante la messa in onda della nona puntata del Grande Fratello Vip: la sua reazione sembrerebbe rivolta al pubblico ospite al programma di Canale 5.
Durante la pubblicità dell’ultimo live del Grande Fratello Vip, si mormora che Alfonso Signorini si sia arrabbiato con il pubblico presente in studio per aver fischiato contro la neo coppia formata da Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser. L’opinionista tv ha sempre sostenuto la relazione scoppiata all’interno della casa più spiata d’Italia tra i due giovani ma il pubblico non ha assolutamente digerito i comportamenti dei due ragazzi, colpevoli di aver mancato di rispetto a Francesco Monte, ex tronista e ex della bella Cecilia.
La sorella della subrette argentina Belèn, ha troncato la sua storia di quattro anni con Monte dopo essersi invaghita del bel ciclista trentino. Ma il pubblico non ha mai accettato la relazione dei due ragazzi che si sono mostrati poco rispettosi nei confronti della famiglia Monte e nella nona puntata del programma ha iniziato a fischiare contro i due, scatenando l’ira di Signorini che li avrebbe anche ammoniti. Il pubblico però non avrebbe accolto la richiesta del giornalista e avrebbe continuato a contraddire la nuova coppia con “fischi da stadio”.
Non sono tardate le critiche da parte del mondo del web. Molti sono stati i commenti negativi che gli utenti hanno rivolto contro l’opinionista, che viene sempre più accusato di essere poco parziale. I followers credono che Alfonso starebbe proteggendo e difendendo Cecilia perché molto amico di sua sorella. Ricordiamo che un trattamento diverso è stato riservato a Giulia De Lellis, spesso attaccata dal giornalista di essere un’ “ignorante”.
Photo credits Facebook
