Chi l’ha visto? torna mercoledì 8 novembre alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e cronaca nera, si soffermerà in particolare sul caso della sparizione di Renata Repposelli e dell’arresto di Marco Accetti…
Chi l’ha visto? torna mercoledì 8 novembre 2017 alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, si soffermerà in particolare sulla strana scomparsa di Renata Rapposelli, la pittrice che è andata a trovare il figlio e l’ex marito e poi è svanita nel nulla.
La donna è scomparsa a Loreto il 9 ottobre 2017 – pare – dopo un litigio con il marito. Una testimone in diretta a Pomeriggio 5 ha già accusato il figlio Simone di essere una persona violenta, alludendo anche ad una mazza da baseball che utilizzava per picchiare il padre, il quale viene presentato come “succube” dell’uomo in questione. “Non sarebbe salita su un convoglio, ma sull’auto dell’ex coniuge offertosi di accompagnarla verso le Marche – si legge sul Corriere Adriatico – non prendendo l’autostrada, ma la statale adriatica. Durante il tragitto, il battibecco sarebbe continuato, toccando l’apice nei pressi di Loreto. È qui, all’ombra della basilica, che l’auto si sarebbe fermata, facendo prendere ai due ex coniugi due strade diverse: la pittrice è rimasta ai bordi della strada, a piedi. Il marito ha invece invertito la rotta, tornando verso l’Abruzzo”.
Ma non è finita qui. La padrona di casa Federica Sciarelli parlerà anche dell’arresto a Roma di Marco Accetti, l’uomo che ha ucciso il piccolo Josè Garramon e che si era autoaccusato del rapimento di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori. La trasmissione cercherà di fare luce sul perché di questo arresto.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More