È sempre dura lasciarsi, ma lasciarsi davanti a milioni di italiani lo è ancora di più probabilmente, lo sa bene Cecilia Rodriguez che ha da poco chiuso la sua relazione con Francesco Monte, ma sono arrivati forse dei ripensamenti?
Nella puntata del 30 ottobre del Grande Fratello Vip, come tutti ricorderemo, la bella argentina Cecilia Rodriguez ha detto addio al suo compagno da ormai 4 anni Francesco Monte. La relazione è finita a causa di un avvicinamento, un pò troppo evidente, tra lei ed un altro coinquilino della casa Ignazio Moser. Adesso i due si scambiano coccole bollenti per tutto il giorno, ma sembra che sia arrivato un ripensamento da parte della Rodriguez che cosa sarà successo?
Dopo la diretta del 6 novembre 2017, la ragazza ha cominciato ad avere dei pensieri e ha anche versato qualche lacrima, infatti si è interrogata su quanto male ha potuto procurare al suo ormai ex fidanzato Francesco Monte e se la decisione che ha preso sia giusta o meno; del tutto comprensibile dato che non hanno potuto più avere un dialogo dalla sera della rottura, e che la sua nuova relazione con il ciclista Ignazio Moser è sotto gli occhi di tutti ed è anche fortemente criticata.
A consolarla ci ha pensato però suo fratello, Jeremias Rodriguez, che ha speso delle parole di conforto e dei consigli per la sorella, ha dichiarato che sia normale che abbia dei ripensamenti e dei dubbi, una storia di quattro anni non si dimentica così facilmente, e tutto ciò può si farle male ma anche farle capire cosa prova veramente sia per Ignazio Moser che per Francesco Monte. A quanto pare tra la Rodriguez e Moser è nato un rapporto molto stretto e passionale, ma non sappiamo se per certo ci sia anche l’amore. Cosa accadrà adesso? Non ci resta che rimanere sintonizzati sul GFvip. 
Photo credits Facebook
