Secondo il settimanale Diva&Donna Fabrizio Corona sarebbe stato colto da un malore in carcere, ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti.
Fabrizio Corona voleva essere affidato ai servizi sociali, così da poter uscire dal carcere. Ma la decisione dei giudici è stata negativa, in quanto temono pericoli di reiterazione del reato e di inquinamento probatorio, e quindi per l’ex fotografo dei vip, non c’è nulla da fare rimarrà nel carcere di San Vittore a Milano. Questa decisione si scontra in realtà co le relazioni rilasciate dal carcere, infatti anche la sua fidanzata Silvia Provvedi, aveva dichiarato, in un’intervista al settimanale Oggi, che il suo compagno era cambiato, e che quando lui sarebbe stato libero, avrebbero potuto riprendere la loro storia da dove l’avevano lasciata.
Ma pare che Corona abbia avuto un malore, l’indiscrezione è stata divulgata da Diva&Donna, pare che sia stato fatto uscire per motivi di emergenza e trasportato all’ospedale Galeazzi per accertamenti, sembra che l’ex fotografo sia stato colto da attacchi di panico, ma ancora non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dei medici. Molto spesso Corona ha rilasciato dichiarazioni su quanto fosse duro per lui il carcere, ultimamente ha rilasciato anche delle dichiarazioni, attaccando Formigoni: “Io dalla galera ho pagato 2 milioni di euro di tasse, chi l’ha mai pagato un solo euro di tasse dalla galera, Mantovani? O Formigoni, che non andrà mai in galera?”
Ricordiamo, per chi non avesse memoria, che Fabrizio Corona è stato coinvolto in una serie di indagini legate allo scandalo di “Vallettopoli”, inoltre il fotografo è stato accusato di aver ricattato personaggi dello spettacolo e dello sport con foto compromettenti, per questo motivo la Corte Suprema di Cassazione lo ha condannato a 13 anni di reclusione.

Photo credits Facebook
