Detto da loro

Ambra Angiolini frecciatine a Francesco Renga: “La Guerra dei Roses” in scena

Ambra Angiolini debutterà in scena con la trasposizione teatrale del film “La Guerra dei Roses”, dal 9 al 26 novembre al teatro Manzoni di Milano. Non mancano però battute con il suo ex Francesco Renga.

Sicuramente molti di voi ricorderanno il film di enorme successo con Michael Douglas e Kathleen Turner con la regia di Danny de Vito, adesso “La Guerra dei Roses” arriva anche a teatro e ad interpretare i due coniugi abbiamo i nostri Ambra Angiolini e Matteo Cremon con la regia di Filippi Dini. 

Un noir in cui però si ride anche tanto” ha dichiarato la protagonista, ed ha aggiunto: “Siamo tutti diabolici, all’inizio e alla fine di una storia d’amore e con la stessa forza ci innamoriamo e smettiamo di amarci, anzi arriviamo ad amarci diversamente, tra crudeltà e cattiverie”. Tra i due coniugi Roses inizia una vera e propria guerra, inoltre la convivenza forzata li porta ad un vero e proprio inferno: “Filippo Dini ha voluto che partissimo dal concetto di dolore, non una storiella di due che si separano, ma un vero e proprio percorso verso gli inferi”. 

L’attrice ha continuato: “Attingo sempre alla mia vita quando salgo sul palco o sto dietro ad una telecamera, quello che succede ne ‘La guerra dei Roses’ è ciò che accade spesso in una coppia che si separa, succede che uno dei due, l’uomo o la donna a un certo punto si sveglia prima dell’altro o dell’altra, che intanto si è accomodato in una realtà imperfetta. L’altro/a rimane spiazzato e ambedue realizzano di aver vissuto in due gabbie diverse e separate, ma vicine e decidono di uscirne. E’ la guerra.” In più aggiunge una frase sul suo ex compagno Francesco Renga: “Quando il mio ex compagno è venuto a vedere la prima, gli ho detto ‘hai visto cosa hai rischiato?’, e invece fortunatamente non è andata così”. Nella guerra però, continua la Angiolini: “Non ci sono né vincitori né vinti, solo quel che resta… macerie”. 

Photo credits Facebook 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa