Il programma di Rai2 gli sbandati ha mandato in onda le foto senza veli di Barbara D’Urso, risalenti agli anni ’80, è nata una grande polemica tra i suoi fan: ecco perché.
Barbara D’Urso è forse uno dei volti più noti della televisione italiana al momento, le sue trasmissioni fanno il pieno di audience e stanno stracciando su tutti i fronti i programmi Rai. Ed è proprio in un programma della concorrenza, la Rai appunto, che sono state mostrate delle sue foto senza veli fatte molti anni fa, quando la D’Urso ancora non era così conosciuta, ma ciò non è andato giù ai suoi tanti fan che hanno iniziato una polemica sul web.
“Gli Sbandati”, il programma irriverente condotto dal duo comico Gigi e Ross, in onda su Rai2 in seconda serata, ha dato una stoccata alla signora dei talk show, mostrando delle foto che Barbara D’Urso ha fatto, posando senza veli per Playboy e Blitz. Le foto in questione risalgono a molti anni fa, quando ancora la D’Urso non era conosciuta a livello nazionale, come lo ora. Anche se queste foto si possono trovare sul web facilmente e quindi sono visibili a tutti, i suoi affezionati fan non hanno preso bene l’atteggiamento dei due presentatori che hanno un po’ marciato sulla faccenda.
Infatti i fan della D’Urso hanno visto in questo atteggiamento un vero e proprio attacco, leggendo dell’invidia da parte della Rai nei confronti di Mediaset, e in particolare nei programmi della presentatrice che continua a battere ad occhi chiusi i format Rai, ed hanno cominciato a commentare e a sostenere la loro begnamina con dei post e commenti: “Anche ieri non si sono smentiti, attaccando in modo pesantissimo Barbara D’Urso. Ma non funziona più nemmeno attaccare i volti di punta della concorrenza per fare ascolti” oppure “Se per fare un po’ di ascolti dove comportarvi così, complimenti… non avete capito nulla di televisione. Prendete esempio da lei anziché attaccarla”.
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More