Massimo Giletti è pronto al grande debutto su La7 con il nuovo programma Non è l’Arena. Nel corso dell’ultimissima conferenza stampa ha rivelato quali saranno i punti forti della nuova trasmissione e ha svelato i primi due grandi ospiti della prima serata.
Massimo Giletti ha lasciato la Rai dopo molti anni al servizio della televisione di Stato. Ora il conduttore è pronto al debutto su La7 con un programma rinnovato: nell’ultimissima conferenza stampa, Giletti ha rivelato alcune novità di Non è l’Arena, la trasmissione che andrà in onda da domenica prossima, sfidando i palinsensti delle reti concorrenti. La domenica, infatti, va in onda Che tempo che Fa condotto da Fabio Fazio e, in memoria di vecchi rancori tra i due conduttori, lo scontro è assicurato. Va ricordato, infatti, che il modo in cui si è concluso il contratto di lavoro tra Giletti e la Rai non è stato nel migliore dei modi e ora nel conduttore c’è sicuramente la voglia di riscattarsi verso la sua vecchia rete.
La nuova trasmissione avrà un trampolino di lancio del tutto inedito: Massimo Giletti è stato invitato da Maria De Filippi nel suo programma Tu Si Que Vales. Il conduttore farà un’ospitata in casa Mediaset per ricevere un premio di beneficenza ma il fatto che vada in un’altra rete è già dimostrazione di apertura verso la concorrenza: “Mi invita in un programma, in un mondo che magari mi voleva… è un gesto di coraggio. Non è semplice farlo. Maria è una persona che pensa che chi fa certe battaglie va sostenuto, a prescindere da ciò che pensano i suoi vertici”, ha dichiarato Giletti.
Nella prima puntata ci saranno ospiti d’eccellenza per parlare del caso Tulliani, arrestato a Dubai proprio grazie alla troupe di Non è l’Arena, e poi ci sarà Lavitola per trattare il caso del cognato di Fini. Durante la conferenza stampa, Giletti ha rivelato qualche particolare sulla scelta del nome del programma: “Il titolo Arena è nato da me e Federico Moccia. Io non l’ho depositato. Altri colleghi hanno depositato quel titolo e per quel titolo si fanno pagare. Io non lo faccio, io sono fatto così. […] Secondo me arriverà qualcosa da Viale Mazzini, me lo sento”, riferito al fatto che la nuova trasmissione ha un nome molto simile a quella condotta in Rai.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More