La signora Veronica Cozzani de Rodríguez è scesa in campo per difendere la figlia Cecilia dalle accuse del web, in più rivela anche un suo segreto particolare.
In questa edizione del Grande Fratello Vip sono successe molte cose, una fra le tante è che Cecilia Rodriguez ha lasciato in diretta nazionale il suo compagno da ormai 4 anni Francesco Monte, e si è poi legata in maniera molto passionale ad un altro coinquilino della casa: il ciclista Ignazio Moser. I due si stanno scambiando effusioni bollenti per tutta la casa, ma questi comportamenti stanno sollevando molte polemiche.
Il web e anche vip si sono espressi contro il comportamento dei due piccioncini, considerato troppo passionale al limite della decenza, e stanno lanciando accuse pesanti a i due concorrenti della casa. Già è arrivata in soccorso della sorellina Belen Rodriguez, che non ha gradito i commenti di Karina Cascella sulla sorella e sul suo nuovo compagno. La Cascella avrebbe infatti dichiarato, nel salotto di Barbara D’Urso che i due: “Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi”. Belen ha immediatamente commentato dichiarando che saranno presi provvedimenti in merito.
Adesso si è espressa anche la mamma dei Rodriguez, Veronica Cozzani de Rodríguez, evidentemente stanca dei pesanti attacchi rivolti alla figlia. La donna ha infatti commentato il post di una persona che condannava Cecilia per essersi lasciata con Francesco Monte e subito dopo essersi messa con Moser, ed ha dichiarato: “Tu non lo hai fatto? Allora applausi!” e inoltre ha svelato un segreto suo personale: “Io ho lasciato una relazione di tre anni per uno che ho conosciuto in ufficio, però non sono stata insultata perché non sono stata spiata 24 su 24. Certo che tutti magari non hanno la stessa fortuna… io sono con lui sa… da 34 anni è mio marito!” Anche Cecilia potrà dire la stessa cosa fra tanti anni?

Photo credits Facebook
