Giovedì 9 novembre 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne; tra le tante soprese e la scelta di Alex Migliorni, è stata presentata una delle due nuove troniste che occuperà l’ambita poltrona rossa accanto a Sabrina Ghio e Paolo Crivellin. La bella Sara Affi Fella arriva da Temptation Island e vista la sua relazione conclusa da poco con Nicola Panico, suio social si è accasa la polemica…
Giovedì 9 novembre 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne; tantissime le sorprese in studio, dalla scelta inaspettata di Alex Migiorini, il bel tronista gay che ha deciso di uscire dallo studio con Alessandro D’Amico.
Oltre alla presentazione dei due nuovi tronisti annunciati, sui quali si rincorrevano rumors sul web, Nicolò Brigante e Nilufar Addati, è stata presentata anche una nuova poltrona rossa che sarà occupata dalla bella ex Miss curvy Sara Affi Fella. La Fella non è certo un volto nuovo per i telespettatori di Canale 5; la ventunenne infatti ha partecipato alla quarta edizione di Temptation Island assieme al suo fidanzato Nicola Panico. I due, insieme da 11 anni, sono usciti insieme dallo show di Canale 5, e la loro storia sembrava procedere a gonfie vele, finché sul web si è diffusa la notizia che la studentessa di medicina sarà la prossima tronista di Uomini e Donne.
In rete si sono scatenate diverse reazioni; tantissimi fan di Sara sono felici che la ragazza intraprenda un nuovo percorso alla ricerca dell’anima gemella; in molti infatti non hanno apprezzato il comportamento di Nicola a Temptation e non hanno compreso il perdono della ragazza. Altri però si sono espressi negativamente sulla scelta di Sara di partecipare al programma condotto da Maria De Filippi; persino una sua ex compagna d’avventura, Selvaggia Roma, ha avuto qualcosa da ridire sui social, così come non si è fatta attandere la reazione del suo ex Nicola a suon hashtag provocatori: al trono non si comanda.


Photo Credits: Instagram
