Coppie e Liti

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno detto Sì [FOTO]

Un colpo di fulmine dieci anni fa tra Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, dopo due figli, la coppia si è sposata a Milano sabato 10 novembre: ecco le foto del Sì.

A dare la notizia del lieto evento è stata la rivista Chi, che ha intervistato Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa che ha detto: “Approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui”. Detto fatto e dopo circa quindici giorni per i preparativi, sabato 10 novembre, Juliana ed Edoardo hanno detto sì. I due come dichiarato da Stoppa hanno colto l’occasione dell’arrivo dei parenti di Juliana, che vivono in Brasile. La coppia sta insieme da dieci anni e sono genitori di due bambini, Lou Sophie, 6 anni, e Sol Gabriele, 1 anno, si sono sposati a Milano con rito civile. Un matrimonio questo che era nell’aria.

Un ricevimento di nozze organizzato in pochissimi giorni e come riporta TgCom24: “Gli inviti via WhatsApp, l’abito scelto in altelier, il ricevimento in un hotel milanese, il tema Italia-Brasile“. I due poche ore prima del matrimonio hanno condiviso con i followers i ricordi e gli istanti delle ultime ore prima di diventare marito e moglie. La bellissima presentatrice di Paperissima Sprint ha ringraziato le amiche che l’hanno aiuta a preparare il ricevimento e ha aggiunto: “Manca la Nico, lei si chiama Nicoletta Bucci e un giorno di tanti anni fa, mi ha aveva fatto vedere una foto di Edo e mi ha detto…questo qui è da sposare. La stessa sera esco con una mia amica e vedo che arriva e si mette a parlare con noi tutta la sera. Vabbè la storia è lunga ma lui era già cotto di me”.

L’inviato di Striscia La Notizia invece ha postato una foto della mattina del 10 novembre e per didascalia ha scritto: “E stamattina c’è anche il sole!!!!! Mi sono svegliato un po’ con i capelli dritti….sarà per il matrimonio???”. Poi ha condiviso un selfie indossando l’abito del grande giorno e con la sua ironia ha aggiunto: “Non ci posso credere…è arrivato il momento!!! Oggi mi sposo!!!! Ohhhh… non avrei mai pensato in vita mia di vestirmi così…stra-figo!”. Ecco le foto del momento del Sì. Tanti auguri agli sposi!

Photo Credits Instagram

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 mesi Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 mesi Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

4 mesi Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

4 mesi Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

4 mesi Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

4 mesi Fa