Cose da Vip

Massimo Giletti debutta con Non è l’Arena: le anticipazioni della prima puntata

Domenica 12 novembre 2017 in prima serata su La7 va in onda Non è l’Arena, il nuovo programma condotto da Massimo Giletti dopo il suo addio alla Rai. Si tratta di una bella sfida per il presentatore: ecco tutte le anticipazioni di questo debutto.

“Il titolo Arena è nato da me e Federico Moccia. Io non l’ho depositato. Altri colleghi hanno depositato quel titolo e per quel titolo si fanno pagare. Io non lo faccio, io sono fatto così. […] Secondo me arriverà qualcosa da Viale Mazzini, me lo sento”, queste le dichiarazioni di Massimo Giletti nel corso della conferenza stampa del suo nuovo programma Non è l’Arena che debutterà su La7 domenica 12 novembre 2017.

Una bella sfida per il conduttore dopo molti anni al servizio della televisione di Stato. Per questo motivo già nella prima puntata ci sarà uno scoop: l’inviato Daniele Bonistalli si trovava a Dubai per cercare di intervistare Giancarlo Tulliani (cognato dell’ex presidente della Camera Gianfranco Fini, ed ha un’accusa di riciclaggio e un mandato di cattura emanato dalla procura di Roma), quando quest’ultimo ha denunciato il giornalista che – a suo dire – lo stava importunando; peccato però che la polizia locale si sia accorta del mandato di cattura e l’abbia arrestato.

In studio a parlane con Giletti ci sarà Valter Lavitola. E non solo. Si parlerà dello scandalo delle molestie sessuali sulle donne, indagando anche per scoprire il Weinstein italiano: “In questo Paese c’è un burqa culturale inaccettabile, che porta ad attaccare chi denuncia le molestie solo dopo molto tempo. Ma una donna, anche la più venduta, fino all’ultimo ha il diritto di dire no”. Il presentatore punta sui contenuti forti, visto che a quanto pare il sistema sta rendendo difficile le interviste, quindi avere ospiti in studio. Come andrà la sfida agli ascolti con Fabio Fazio su Rai 1?

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa