Dopo il caso Weinstein, sono tante le denunce di molestie che sono sorte nell’ultimo periodo da parte di tante ragazze che avevano il sogno di diventare attrici di successo; per la prima volta decide di parlare anche un attore di teatro, Paolo Orlandelli, che rivolge pesanti accuse a Fabio Canino, giudice di Ballando con le Stelle
Paolo Orlandelli, noto attore di teatro, ha rivolto pesanti accuse contro Fabio Canino, attore, scrittore e giudice di Ballando con le Stelle. In un momento delicato in cui dopo le polemiche del caso del regista americano Henry Weinstein, è scoppiato un vero e proprio caso mediatico di tantissime aspiranti attrici che hanno denunciato le molestie e le violenze subite, ha rotto il silenzio anche Orlandelli, che facendo nomi e cognomi, attraverso il proprio profilo Facebook ha scelto di raccontare la sua verità.
“A proposito delle molestie, che vanno assolutamente denunciate affinché non si ripetano, credo che sia necessario fare i nomi e i cognomi. Io ho ricevuto molte avances da parte di persone che conoscevo e che non mi hanno dato fastidio, erano profferte che ho rifiutato poiché non mi interessavano e non c’era violenza né fisica, né psicologica – afferma l’attore – L’unico episodio increscioso mi è capitato con Fabio Canino, il quale – con la scusa di un provino per una pubblicità progresso in Norvegia – mi ha fatto spogliare e masturbare davanti a lui”.
“Non mi ha toccato – confessa l’attore – ma mi sono sentito comunque abusato, allora ero giovane e ingenuo. So che molti attori e registi fanno di queste cose che ritengono accettabili poiché non vi è contatto, ma si tratta ugualmente di abusi e vanno denunciati, con nomi e cognomi, altrimenti è perfettamente inutile parlarne”. Queste le dure parole di Orlandelli; per il momento però da parte di Fabio Canino non è arrivato alcun commento sulla vicenda.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More