Leon Cino, vincitore della terza edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, torna a far parlare di sé dopo la rottura con la padrona di casa e tutto lo staff del programma. Ora si è pentito, ha chiesto scusa e sogna di tornare a lavorare all’interno del gruppo dei ballerini professionisti della trasmissione.
Leon Cino, ballerino professionista e vincitore del programma Amici, torna a far parlare di sé dopo anni di silenzio. Il giovane, in un intervista rilasciata a Di Più Tv si sarebbe detto pentito della rottura avvenuta anni fa tra lui e tutta la redazione del talent condotto da Maria De Filippi. La lite è scoppiata nel momento che Cino ha fatto delle affermazioni poco felici sul programma, puntando il dito sulla voglia dello staff di fare gossip anziché dedicarsi all’arte e alla danza.
Ovviamente, queste dichiarazioni hanno immediatamente fatto infuriare Maria che ha rotto i rapporti con il professionista e non ha confermato la sua presenza nel corpo di ballo del programma. Cino non è nuovo a liti, nel corso delle edizioni del programma ha anche discusso con il coreografo Steve La Chance, che dopo un duro scontro propose di “licenziare” il ballerino dalle suo coreografie e sostituirlo all’occorrenza con una new entry.
Oggi Leon dichiara: “Sono molto orgoglioso della mia strada anche se, lo ammetto, un rimpianto ce l’ho. Aver perduto la fiducia di Maria De Filippi. Ho un sogno, dimenticare il passato e tornare come insegnante sul quel palco che mi ha dato tanto”. Cino quindi si è pentito delle sue dichiarazioni ma, nel frattempo e lontano dai riflettori, ha continuato la sua carriera. Ha insegnato in diverse scuole di danza e da poco ne ha aperta una di sua proprietà in Sicilia. Ma la sua voglia di tornare a cavalcare ancora il palco di Canale 5 è tanta. Cosa farà Maria?
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More