Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, è stato al centro dei gossip dopo esser stato lasciato in diretta dalla sorella di Belen dopo ben 4 anni di relazione; l’ex tronista si è comportato mantenendo molta dignità e aplomb, ma qualcuno invece non sembra apprezzare il comportamento di Francesco…
Francesco Monte è uno dei protagonisti indiscussi dei gossip del momento; l’ex tronista di Uomini e Donne è stato lasciato in diretta dalla sua fidanzata Cecilia Rodriguez durante una puntata del Grande Fratello Vip; il ragazzo ha ricevuto così il supporto di tutti i suoi numerosi follower non hanno molto apprezzato l’atteggiamento della sua ormai ex fidanzata. Il ragazzo ha scelto di raccontare la sua verità nel salotto tv di Barbara D’Urso a Domenica Live e tramite le pagine di alcuni settimanali, mantenedo sempre un atteggiamento molto dignitoso e rispettoso.
Non tutti hanno però apprezzato l’aplomb dimostrata da Francesco nell’affrontare la spinosa questione; in particolare l’opinionista del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, non ha amato particolarmente la scelta di Francesco di raccontare in televisione il suo dolore. Il direttore del settimanale Chi ha anche ribadito il suo pensiero durante la diretta di lunedì 13 novembre 2017 e ha raccontato alla sorellina di Belen di sentirsi meno in colpa nei confronti del suo ex in quanto il ragazzo sta superando la sofferenza proprio sul piccolo schermo.
Durante le ore della diretta del Gf dello scorso lunedì è apparsa una Instagram Story sul profilo social di Francesco che sembrerebbe essere una replica alle parole di Signorini; il ragazzo su una schermata nera ha scritto in bianco “No Words”. Forse Francesco è rimasto senza parole per gli attacchi del co conduttore del reality di Canale 5, che d’altronde si sa, sin dall’inizio della love story tra Cecilia e Ignazio Moser ha supportato i due ragazzi definendo Cecilia “coraggiosa” a scegliere se stessa e i suoi sentimenti.

Photo Credits: Facebook
