Nella casa del Grande Fratello Vip spesso e volentieri ci si lancia in confessioni qualche volta anche involontarie, in questo caso Giulia De Lellis racconta come va la sua vita sessuale tra lei e Andrea Damante.
Quando si è tra amici spesso e volentieri ci si racconta come vanno le cose “sotto le coperte”, piccoli aneddoti o magari situazioni imbarazzanti, e poi c’è sempre la fatidica domanda: “E a te come va?”. È questo il prototipo di conversazione che c’è stata tra due concorrenti del Grande Fratello Vip, stiamo parlando di Giulia De Lellis e Ignazio Moser.
Ignazio dopo che è stato invitato a spegnere i bollenti spiriti, probabilmente adesso indaga sulla vita sessuale degli altri concorrenti e ha infatti chiesto alla De Lellis: “Com’è la vostra vita sessuale Giulia?” riferendosi a lei e al compagno Andrea Damante, la ragazza risponde: “Mondiale, la migliore che abbia avuto”, Ignazio scava più a fondo: “Frequenza attiva, o vi vedete poco e… o è sempre”, e lei: “No viviamo insieme, certo il fine settimana non ci vediamo” Moser ancora più curioso: “3-4 volte a settimana le porti via?“.
La De Lellis per rispondere al meglio alla domanda, si concentra contando i giorni della settimana: “Oddio anche di più, si 3-4 volte a settimana si, poi qualche periodo di più, ma mai meno di 2-3 giorni, certo poi capita che non possiamo per forza di cose, non ci vediamo, mai poi recuperiamo. È bellissimo, tra me e lui c’è una chimica impressionante, ci succedono cose che non ci erano mai successe con nessuno, pazzesca.” Moser aggiunge: “Ti capisco”, evidentemente anche tra lui e Cecilia la passione e la chimica li sta regalando emozioni mai provate con altri, la gieffina chiosa con una grande verità: “E ancora non te la puoi godere al meglio pensa quando uscirai“.
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More